Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne intervista a Federica Aversano dice che Matteo e Valeria sono immaturi e lei non è autentica

Federica Aversano

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne di Maria de Filippi e lo facciamo nuovamente con Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ma soprattutto con Federica Aversano.

La scorsa settimana in un’intervista a Matteo e Valeria dove avevano parlato di come stavano andando le cose, i due hanno anche parlato di Federica Aversano, stigmatizzando il suo comportamento a Uomini e donne, in maniera particolare le sue recriminazioni dopo la scelta del programma. In particolare Valeria Cardone ha dichiarato che lei non si sarebbe comportata in quella maniera, che avrebbe lasciato il programma senza fare quelle dichiarazioni. Probabilmente affermazioni che non sono andate giù alla stessa Federica.

La stessa non scelta napoletana ossia Federica Aversano questa settimana è stata intervista da Uomini e donne Magazine rivista ufficiale del programma e ha rilasciato nei confronti dei due delle dichiarazioni molto piccanti. Ricordiamo che la stessa napoletana aveva dichiarato all’interno del programma che il tronista l’aveva presa in giro scontrandosi in questo anche con Tina Cipollari.

Dichiara Federica Aversano a Uomini e donne Magazine

Si capivano bene perché secondo me ( è un’opinione non un giudizio) sono entrambi immaturi”

E questo riferito sia a Matteo Ranieri che a Valeria Cardone, con la quale c’è andata giù anche più pesante infatti ha affermato che

Lei la vedo poco autentica, a mio avviso non è emerso nulla di quello che è veramente, se non frasi fatte e lettere che mi sembrano copiate.

e ha aggiunto in merito al tronista ligure che

Penso che se la sia studiata e lui ci è cascato

dello stesso ha anche poi dichiarato che secondo lei deve crescere.

Insomma dichiarazioni importanti che esprimono tutto il suo rammarico già espresso. Secondo voi le motivazioni di Federica Aversano sono motivate? Oppure sta prendendo il tutto troppo sul personale e dovrebbe cercare di superare e andare avanti? Per la serie chiodo schiaccia chiodo?

Federica Aversano tronista di Uomini e donne

Exit mobile version