Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Al GFVIP continua l’Anta Gate fra Antonella e Daniele

Daniele dal Moro nuovo tronista di Uomini e donne , terzo classificato al Grande Fratello 16 dove ha avuto una storia con la vincitrice Martina Nasoni

E ora veniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP 7. E lo facciamo con una vecchia conoscenza del programma di Uominiedonne ossia Daniele dal Moro e Antonella Fiordelisi. Ossia quello che ormai il conduttore Alfonso Signorini ha rinominato con il nome Anta Gate.

Il tutto è partito da Antonella Fiordelisi che si sta lamentando da giorni di alcuni concorrenti che sono nel caso specifico Daniele dal Moro e George Ciupilan e ovviamente Attilio Romita , fossero in possesso di più ante degli armadi rispetto a lei e la concorrente del GFVIP Micol Incorvaia. Ovviamente ante che servirebbero per togliere i vestiti dalle proprie valigie .

Nello specifico Antonella Fiordelisi ha fatto un appello ai suoi fans che la seguono da casa. Antonella nello specifico ha chiesto che Daniele dal Moro venga eliminato dal programma

Il tutto avveniva con Attilio Romita che dormiva nella stanza e che ha sentito tutto. L’ex conduttore del TG1 si molto arrabbiato e non ha gradito le affermazioni della concorrente campana.

Ovviamente la questione è già stata affrontata nella puntata di sabato scorso con Antonella che c’ha tenuto a ribadire il suo pensiero e ha tirato dentro la discussione anche Micol Incorvaia che avrebbe manifestato le sue stesse perplessità

Anche se poi è venuto fuori che una volta ottente le Ante , Antonella le avrebbe tenute tutte per se , senza darne nessuna a Micol.

Ma non solo lo stesso Ciupilan ha spiegato che ha dato la propria Anta alla Incorvaia.

Sulla battaglia delle Ante si è espressa anche Wilma Goich dicendo che

“Alla fine tutta questa situazione era nata per dare l’anta a Micol. Però alla fine se l’è presa Antonella e….

Sull’argomento è tornato ieri lo stesso Daniele dal Moro che ha spiegato in modo dettagliato come sono andate le cose , confermando la versione di Ciupilan e Wilma.

L’anta Gate continua , ci risentiamo alla prossima puntata.

Exit mobile version