Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Come mai Gianluca Benincasa ex di Antonella Fiordelisi non è entrato al GFVIP

Antonella Fiordelisi

E adesso torniamo a parlarvi del Grande Fratello VIP e lo facciamo con Antonella Fiordelisi ossia una concorrente di questa edizione del GFVIP.

Oggettivamente Antonella Fiordelisi è una concorrente che divide molto il pubblico da casa. Infatti ha una schiera di fans che sono molto affezionate a lei e una schiera di fans che invece proprio non la sopportano.

In particolare la napoletana ha avuto molti scontri molto accesi all’interno della casa in particolare con la concorrente Oriana Marzoli. Altro personaggio forte della casa.

Nei giorni scorsi si era diffusa nel web la notizia che dentro la casa fra gli altri concorrenti ormai dentro, sarebbe entrato anche Gianluca Benincasa, ossia l’ex di Antonella Fiordelisi fino a questa estate. Ma evidentemente qualcosa è saltato infatti nonostante ci siano notizie abbastanza certe che stesse facendo anche lui la quarantena non è entrato dentro la casa.

Oggettivamente nei primi giorni non si è capito il reale motivo di questo mancato ingresso nella casa di Ginaluca Benincasa. A fare luce sull’accaduto ci ha pensato lo stesso svelando che ci sarebbe un esposto presentato ai suoi confronti da Stefano ossia il padre di Antonella Fiordelisi.

Lo stesso Stefano Fiordelisi che in settimana era intervenuto per smontare sul nascere una fake news secondo la quale lui sarebbe indignato contro gli autori del Grande Fratello VIP ed in particolare Alfonso Signorini.

Exit mobile version