Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne L’ex tronista Davide si rifiuta di cancellare le foto dell’ex Chiara e parla di Gelosia Tossica

Chiara Rabbi

E adesso vi parliamo di Chiara Rabbi e Davide Donadei che fanno quasi più discutere adesso che si sono separati che prima quando stavano insieme. Infatti la corteggiatrice romana Chiara Rabbi è stata discussa per dei like che gli ha messo il calciatore Zaniolo che la stessa ha subito voluto sminuire. Mentre Davide Donadei sembra che si sia visto con Roberta di Padua ex corteggiatrice del trono Over di Maria de Filippi.

Ma il motivo vero per cui ve ne parliamo è il fatto di alcune dichiarazioni sospette che lo stesso ex tronista di Maria de Filippi ha rilasciato su instagram e che sembrano delle vere e proprie frecciatine all’ex.

Non è un mistero che molti fans ancora sperano in un ritorno di fiamma e probabilmente per questo cercano ogni appiglio per favorire questa situazione. Fatto sta che è stato chiesto all’ex tronista come mai ancora non avesse rimosso tutte le foto della ex romana . E lui ha risposto che

Davide Donadei imputa a Chiara Rabbi di essere troppo gelosa?

Mi è stato insegnato a non rinnegare il passato! E’ passato! E’ stato bello, tanto e nn serve rimuovere delle foto solo perchè lo fanno tutti!”.

E una fans gli ha anche chiesto se queste richiesta di rimozione delle foto arrivasse direttamente dalla diretta interessata, ossia Chiara Rabbi, lui in questo caso rimuoverebbe tali foto?

Anche in questo caso la risposta dell’ex tronista di Maria de Filippi è stata abbastanza spiazzante. Infatti dice lo stesso tarantino che

Il passato è passato! Nessuno me lo deve giudicare o cancellare

Ma la cosa che probabilmente più di ogni altra non passerà inosservata è la sua dichiarazione su cosa fa finire l’amore la sua risposta è stata

“Gelosia Tossica”

E’ ovvio che l’ex tronista non si riferisse in maniera esplicita alla ex , ma insomma è apparsa al occhi di tutti come una bella frecciata. Oltretutto molti fans della coppia al momento della rottura avevano puntato il dito contro la romana perché a loro avviso eccessivamente gelosa. Insomma la classica dichiarazione che sembra davvero chiudere il classico cerchio.

Exit mobile version