Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP7 Luca S. e Amaurys Perez hanno bestemmiato?

Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti vanno a convivere

E adesso dedichiamo questo articolo al Grande Fratellio VIP 7 che andrà ovviamente in onda stasera a partire dalle 21.15 come sempre su Canale 5.

Nel particolare ci concentriamo su Luca Salatino, ossia l’ex tronista di Uomini e donne che si sta rendendo particolarmente simpatico per la sua trasparenza e per i suoi modi di fare che trasmettono verità al pubblico da casa.

Luca Salatino ha bestemmiato al grande fratello VIP?

Nelle ultime ore però pare che lo stesso Luca Salatino si sia reso protagonista di un’imprecazione che starebbe dividendo il Web.

Vi racconto l’accaduto. Il tutto è accaduto quando alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP 7 hanno iniziato a mangiare senza aspettare l’arrivo anche degli altri. A questo punto Luca Salatino totalmente contrariato ha esclamato

Aspetta un attimo ma stiamo mangiando porco …

Per la precisione dobbiamo dire che Luca Salatino si è fermato in tempo dal pronunciare la bestemmia vera e propria, ed è palese che però la stava per pronunciare.

Staremo a vedere adesso che provvedimento prenderà la redazione. In molti hanno scritto che Dosio venne offeso per la stessa bestemmia. Oggettivamente non sono sicura , ma mi sembra di ricordare che Dennis invece la bestemmia la promunciàè tutta e quindi venne squalificato.

In ogni modo stiamo a vedere stasera che decisione prenderà Signorini ed è ovvio che Luca Salatino è a rischio squalifica.

Certo se venisse a mancare anche l’ex tronista di Uomini e donne, non sarebbe un’edizione particolarmente eccitante secondo noi….Insomma è uno di quei pochi concorrenti che sta trasmettendo verve al programma in un clima di oggettivo piattume.

Per onore della cronaca non solo Luca Salatino è a rischio squalifica ma anche il concorrente Perez Amauris sembra sia a rischio squalifica per lo stesso identico motivo. Insomma sembra che anche il campione cubano abbia pronunciato delle parole offensive verso la religione.

A questo punto non ci rimane che aspettare e stasera ovviamente entrambi gli argomenti saranno trattati.

Exit mobile version