Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Dichiara Riccardo su Federica tronista di Uomini e donne dopo il suo rifiuto nel programma

E torniamo a parlarvi del trono Over di Uomini e donne. Ci sono delle grosse novità che vedremo a partire da questa settimana. In primis ovviamente il fatto che Riccardo Guarnieri di nuovo ha tentato di corteggiare Federica Aversano anche nella penultima registrazione ( vedi Anticipazioni di Uomini e donne) ma senza successo, infatti la napoletana ha rifiutato il suo corteggiamento in malo modo in puntata. Addirittura nell’ultima registrazione il corteggiatore tarantino non si è nemmeno presentato in studio, ma ha rilasciato una significativa intervista alla rivista Magazine. Che come vi diciamo sempre si tratta della rivista ufficiale del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Dichiara Riccardo Guarnieri su Federica Aversano tronista di Uomini e donne dopo il suo rifiuto

“Federica, per quanto poco la conosca, mi ha dato l’impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle e per questo, alla fine, non vedo come un problema la nostra differenza d’età

e ricordando quanto detto dalla stessa napoletana in studio dice sempre lo stesso Riccardo Guarnieri che

Quando Federica mi ha detto che avremmo potuto semmai prenderci un caffè se fossi diventato suo corteggiatore, mi è sembrato volesse darmi un contentino Mi piace ancora molto”.

Insomma Riccardo fa chiaramente capire in questa intervista che non ha per nulla intenzione di capitolare di fronte alla bella tronista napoletana.

Ma ci sono delle altre novità infatti Roberta di Padua in una recente intervista sempre a Uomini e donne Magazine, quindi sempre di rivista ufficiale stiamo parlando, ha svelato che prima di tornare a Uomini e donne, lui l’aveva invitata a raggiungerla a Taranto. Non si sa di preciso a dire cosa, ma Riccardo Guarnieri aveva nettamente smentito tale circostanza.

Ovviamente ci saranno delle conseguenze a queste notizie. Come sempre vi diciamo state connesse perchè qui si preannunciano sviluppi, molto ma molto interessanti.

Exit mobile version