Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Marcello a sorpresa si dichiara innamorato di Ida.

E vemiamo alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne che vedremo probabilmente fra 1 settimane a partire da ora.

Praticamente la stragrande parte della puntata è stata dedicata al trono Over ed in particolare a Roberta di Padua e Alessandra Vicinanza.

Anticipazioni Trono Over Marcello torna a uscire con Ida Platano

Infatti subito a centro studio sono stati convocati loro insieme a Ida Platano.

I tre hanno dibattuto per buona parte del programma. In particolare hanno parlato del fatto che Alessandro Vicinanza potesse ancora pensare o meno alla ex Ida Platano. Alla fine il corteggiatore del trono Over non solo ha ammesso che gli sta ancora pensando , ma addirittura ha dichiarato che è ancora innamorato di lei.

Infatti alla fine Alessandro e Ida Platano sono usciti insieme in esterna, sapremo come è andata fra di loro la prossima settimana. Ma comunque già ci sono degli avvistamenti di loro fuori dagli studi di Uomini e donne.

Sono andate benino le cose a Gemma Galgani che a quanto pare ha trovato un cavaliere che le interessa e che si chiama Roberto. Il problema è che questo sta uscendo anche con la corteggiatrice Silvia.

Mentre Riccardo Guarnieri non era presente in studio, ma non sono state date spiegazioni per questa sua assenza.

Anticipazioni Trono Classico Lavinia Mauro bacia Alessio.

Del trono Classico si è parlato veramente pochissimo. E’ stata mostrata solo l’esterna della Tronista Lavinia Mauro con Alessio. Mentre Federico Nicotera e Federico Dainese non sono nemmeno fatti entrare. Mentre Federica Aversano è entrata dentro lo studio di Uomini e donne ma di lei non si è proprio parlato. Probabilmente si parlerà di loro la prossima puntata.

Infatti come vi abbiamo detto all’inizio il piatto forte è stato appunto Marcello Vicinanza che di fatto ha lasciato Roberta di Padua con la quale era stato pizzicato insieme la settimana prima in discoteca per tornare con Ida Platano. E sempre che la corteggiatrice laziale sia rimasta molto male da questo.

Staremo a vedere il tutto.

Exit mobile version