Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scoop di Deianira Marzano , il corteggiatore Riccardo ha passato l’estate con una 28 enne di Taranto

Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne con le nuove registrazioni e con le ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne perchè ci sono delle interessanti novità che riguardano in primis Riccardo Guarnieri.

Ricordiamoci che l’avevamo lasciato nel bel mezzo di un bel turbamento per Ida Platano, ma poi durante l’estate , proprio all’inizio si sono pizzicati molto sui proprio profili social. Insomma tutto è di nuovo finito ancora prima di ricominciare e a quanto pare durante l’estate non hanno avuto alcun contatto.

Intanto le registrazioni del nuovo trono di Uomini e donne sono ricominciate, ovviamente non sapremo nulla di preciso fino al 19 settembre, data ufficiale del nuovo inizio del programma di Uomini e donne che si preannuncia bello scoppiettante questo anno.

In particolare apprendere subito fuoco è stato proprio il trono Over con Riccardo Guarnieri , che a quanto pare non si sarebbe proprio sentito con Ida Platano durante l’estate e avrebbe dichiarato interesse per la nuova tronista Federica Aversano. E già qui sarà tutto un programma. Ma il bello viene dalla web influencer Deianira Marzano che ha rilasciato una vera e propria bomba.

Riccardo Guarnieri con chi ha passato l’estate il corteggiatore di Uomini e donne del trono Over?

Secondo appunto la Web influencer il cavaliere del trono Over di Maria de Filippi avrebbe passato tutta l’estate con una ragazza di Taranto di nome Federica , che a quanto pare è molto bella , bruna di capelli con gli occhi ciati.

Al momento non sappiamo altro e altro non possiamo aggiungere. Come sempre staremo a vedere , ormai ci siamo si tratta di aspettare giusto 2 settimane e tutti i misteri verranno svelati. Comunque generalmente quando Deianira Marzano si espone in questa maniera, ha delle validissime pezze di appoggio questo nel tempo l’abbiamo imparato molto bene. E una notizia simile sinceramente era giunta anche alle nostre orecchie.

Exit mobile version