Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Deianira Marzano sostiene che Armando Incarnato è stato cacciato da Uomini e donne perchè l’ha offesa, lui minaccia denuncia.

E veniamo adesso a parlarvi di Armando Incarnato e Deianira Marzano e quindi del trono Over di Uomini e donne.

Ora come sapete perfettamente ancora non sappiamo nulla di preciso , in quanto il programma era in pausa invernale per le vacanze di Natale quindi di certo in mano abbiamo poco.

Quel poco sono comunque le Anticipazioni del Vicolo delle News che in genere sono molto precise e quindi insomma non c’e’ motivo per pensare che non lo siano anche stavolta.

Da queste Anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che Armando Incarnato avrebbe avuto una frequentazione fuori con una….

Lui dice che non è stato cacciato e nella sua pagina Instagram aggiunge che

Potete calare tutte le ombre di questo mondo su di me,resterò sempre al sole .
” vivo di giorno ,non di notte”
Se vuoi sporcare qualcuno ,fallo con qualcosa di indelebile ,altrimenti quando meno te l’aspetti le tue accuse svaniranno come un castello di sabbia a riva di mare!
Buona domenica

Al contrario Deianira Marzano non solo dice che è stato cacciato ma fa abbastanza capire che è stato cacciato per colpa sua.

Reazione durissima di Andrea Incarnato che parla di querela .

Sinceramente a questo punto sono abbastanza curiosa di vedere la puntata perchè ci sono molte cose che non mi sono chiare e voi? Come la pensate?

Al momento alla sottoscritta mi sembra che ci sia solamente il fatto che non parteciperà più almeno per il momento al trono Over di Uomini e donne.

Exit mobile version