Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Andrea Nicole rassicura i fans sulla storia con Ciprian.

E ora vi parliamo di Uomini e donne e ve ne parliamo con Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim.

Ve ne parliamo in quanto la settimana scorsa si supponeva che la coppia si fosse lasciata. Insomma sembrava che lui avesse lasciato da sola in vacanza lei e che successivamente avesse fatto anche le valige della casa comune di Milano.

Ovviamente queste erano solamente delle congetture , notizie riprese da radio web, principalmente twitter e instagram dove la notizia di una loro crisi era data per certa.

Ma a quanto pare questa non era assolutamente la verità dei fatti. Infatti la stessa Andrea Nicole Conte è stata intervistata dal giornalista Lorenzo Pugnaloni del sito di MondoTV 24, dove la stessa ex tronista si è confidata , ovviamente parlando in primis della storia d’amore con Ciprian Aftim.

Andrea Nicole Conte parla della crisi con Ciprian Aftim

Dice l’ex tronista di Uomini e donne

In realtà il motivo del mio trasferimento a Milano è dovuto unicamente a una serie di avvenimenti familiare e non che hanno fatto sì che la mia presenza qua fosse fondamentale. Quindi son dovuta tornare a Milano per tanti fattori.

e quindi sempre l’ex tronista

Quindi visto che sui social ho visto che questo è stato un indizio fondamentale per parlare di crisi. Anche perché è stato Ciprian ad accompagnarmi qua con le mie cose e settimana prossima sale lui, quindi tutto okay.


I due ex volti di Uomini e Donne sono sempre stati particolarmente riservati. A tal proposito, l’ex tronista Andrea Nicole Conte ha dichiarato:

In realtà c’è da dire che noi siamo sempre stati poco social, questa è una cosa che ci ha costraddistinti da subito. Non dico che ci siamo limitati, ma abbiamo sempre tenuto nostro quello che era nostro. Abbiamo sempre mostrato solo una parte della nostra vita ma non ci siamo mai spinti oltre.

e conclude sempre la stessa ex tronista di Uomini e donne rassicurando tutti i fans e dicendo che

E in realtà sta continuando così, siamo molto meno in vista anche perché siamo molto meno insieme. Però smentisco tutte le voci perché settimana prossima lo vedrete qui con me.

Exit mobile version