Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne Maria de Filippi si scusa con Ciprian e Andrea Nicole , torna l’armonia nel programma.

Andrea Nicole Conte

E ora vi parliamo in questo articolo di Andrea Nicole Conte e Cirpian che come abbiamo visto sono tornati nel programma di Maria de Filippi.

Ricordiamo che Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sono scelti in maniera molto particolare. In un modo che insomma non aveva fatto piacere alla conduttrice Maria de Filippi. Ma ovviamente la reazione più forte di tutti ce l’aveva avuta Gianni Sperti.

Ma insomma come vi dissi tempo addietro si capiva che c’era di più, che c’era qualcosa che non sapevamo. Daltronde come ovvio che sia alcuni segreti rimangono all’interno della redazione di Uominiedonne.

Ma una cosa è certa Maria de Filippi era molto affezionata ad Andrea Nicole Conte, sia dal punto di vista umano, sia ovviamente per la sua storia e trascorso di vita particolare.

Dice Maria de Filippi ad Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

E nel particolare la stessa conduttrice Maria de Filippi aveva avuto dei dubbi su Ciprian Aftim perchè temeva fosse più che altro interessato a fare la carriera televisiva e non volere bene a Andrea Nicole. Infatti la stessa conduttrice Maria de Filippi svela che Ciprian aveva fatto il provino da tronista.

“Ciprian, io voglio farti le mie scuse, non credevo che tu fossi sincero. Oggi mi ricredo davanti a tutti, com’è giusto che sia”,

e continua la stessa conduttrice dicendo che

“Sono contenta che tu non l’abbia presa in giro, perché ci tengo a lei. Avendo tu fatto il provino da tronista ero partita molto prevenuta…”,

e riferita a questo punto ad Andrea Nicole Conte

“Nessuno di noi ce l’aveva con te, erano solo i tempi ad essere sbagliati”.

Insomma c’era la grande paura che Andrea Nicole Conte fosse stata presa in giro.

La stessa Andrea Nicole Conte accetta le scuse e replica alla conduttrice del programma dicendo che

In quel momento non sono riuscita a scusarmi come avrei voluto e dovuto. Sentivo quell’aggressività nei miei confronti quindi mi sono paralizzata.

e continua dicendo che

Io sono tanto contenta, di aver avuto ragione, di avere fatto tutto nel modo più sincero possibile anche nell’errore che ho commesso. E sono anche contenta anche di sentire le tue scuse. Quello che veniva detto su di lui aveva un peso su di me. Sapere che non sono più la sola a pensare certe cose, mi fa piacere.

Poi la stessa conduttrice rassicura che Gianni Sperti non ce l’aveva con lei.

Insomma mi verrebbe quasi da dire tutto bene quello che finisce bene. Che poi fondamentalmente è la cosa veramente più importante.

Exit mobile version