Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea della Cioppa si candida a nuovo tronista di Uomini e donne.

Andrea della Cioppa tronista di Uomini e donne

Veniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne e di Andrea della Cioppa ex corteggiatore di Veronica Rimondi che nella puntata finale gli preferì Matteo Farnea. E giudicando da come sta procedendo la loro storia d’amore diciamo pure che ha fatto anche bene, perchè si stanno trovando veramente molto bene insieme.

Ma soprattutto vi parliamo di questo articolo in quanto Andrea della Cioppa durante il suo percorso di corteggiatore a Uomini e donne con la tronista Veronica Rimondi ha veramente molto bene impressionato i tantissimi fans del programma di Maria de Filippi.

E infatti sia lui che Lilli Pugliese , ma anche Federica Aversano sono fra i principali candidati papabili per diventare nuovi tronisti del programma di Maria de Filippi. Oltretutto, anche se la notizia non è cofermata si vocifera nel web di una possibile simpatia fra Lilli e Andrea della Cioppa.

La notizia di una possibile candidatura al trono di Uomini e donne per settembre 2022 ha iniziato fortemente a prendere campo dopo la sua ultima intervista rilasciata a Mondo TV 24. Dove il tronista lasciava intuire molto del suo personale pensiero

Andrea della Cioppa dichiara che ha voglia di innamorarsi

Ho voglia di innamorarmi. E’ inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero.

Quindi fa capire chiaramente che anche lui lo accetterebbe e lo dice anche e al tempo stesso sconfessa le voci di radio web che darebbero un flirt o quantomeno un’amicizia con Lilli Pugliese e sempre lo stesso ex corteggiatore aggiunge quindi che

Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare? E’ giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma.

e conclude con il suo pensiero sul programma.

Il programma è verissimo, bellissimo, io in due mesi ho vissuto emozioni che non provavo da tempo. Quindi ti dico sì perché credo nel programma. Alcuni non ci credono e buttano fango, e questa è una cosa brutta.

Beh non so come la vediate voi , ma alla sottoscritta questa sembra una candidatura a tutti gli effetti non sembra anche a voi?

Exit mobile version