Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Federico si dichiara deluso dalla scelta di Veronica tronista di Maria de Filippi

Federico Dainese

E adesso vi parliamo di Veronica Rimondi che come vi raccontavamo stamattina alla fine ha deciso di scegliere con grande anticipo. Ossia di concludere molto prima del previsto il suo percorso a Uomini e donne. Infatti il programma si chiude il 27 maggio , in televisione il 2 giugno , quindi volendo aveva ancora qualche giorno di tempo.

Fatto sta che Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea , ovviamente preferendolo a Andrea della Cioppa e Federico Dainese. Proprio Federico è stato intervistato da Uomini e donne Magazine rivista ufficiale del programma , dove ha espresso tutto il dissenso.

Uomini e donne Federico Dainese amareggiato da Veronica Rimondi

Sono davvero deluso e amareggiato… ho sempre cercato di essere più vero possibile e questo mi ha portato quasi a perdere una persona che stava comunque diventando importante.

e continua nel suo racconto il corteggiatore Federico facendo presente che

Conoscere una ragazza al di fuori della vita normale mi incuriosiva. Veronica a primo impatto mi è subito piaciuta per il suo modo di fare molto deciso, e perché è sicura di se stessa…

facendo sempre in ogni modo presente che

ma continuando a conoscerla non mi sembra che sappia bene ciò che vuole.

E sempre lo stesso Federico conclude il suo ragionamento dicendo che

Se lei aprisse gli occhi e vedesse davvero le persone che ha davanti non avrei dubbi a dire nessuno… ma vedendola un po’ confusa mi sa che temo di più Matteo.

Sempre l’ormai ex corteggiatore di Uomini e donne Federico risponde a chi gli imputa di essere freddo dicendo che non lo è assolutamente ma preferisce essere riflessivo perchè a quanto pare è reduce da diverse delusioni dalla vita. Insomma come dire preferisce prima riflettere e capire chi si trova di fronte. Non sono sicura, ma forse si è trattata di una mezza punzecchiatura rivolta alla tronista Veronica Rimondi, di cui forse non si fidava fino in fondo.

Chi è Veronica Rimondi tronista di Uomini e donne

Exit mobile version