Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uomini e donne per settembre.

Federica Aversano

Veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne, ma lo facciamo già in previsione settembre. Ossia chi saranno i nuovi tronisti del programma Uomini e donne di Maria de Filippi?

A quanto pare le idee della redazione di Uomini e donne della conduttrice Maria sono già abbastanza chiare. E a quanto forse per la prima volta come tronisti avremo due volti conosciuti.

Per la precisione dei troni recenti. Infatti secondo le ultime notizie che stiamo raccogliendo in pole position per diventare nuovi tronisti di Maria de Filippi ci sarebbero

I nuovi tronisti di Uomini e donne per settembre

Lilli Pugliese ex corteggiatrice di Luca Salatino e ovviamente non scelta dal tronista romano che gli ha preferito Soraia Allam Ceruti, i due sono attualmente felicissimi fra Como e Roma dove abitano entrambi

Andrea Della Cioppa ex corteggiatore e ovviamente anche lui non scelta di Uomini e donne di Veronica Rimondi.

Federica Aversano ex corteggiatrice di Uomini e donne di Matteo Ranieri che gli ha preferito Valeria Carone, oltretutto i due attualmente vengono dati anche in crisi perchè lui è sostanzialmente andato in vacanza ma senza di lei. Probabilmente Federica Aversano è la candidata numero uno a diventare la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi a partire da settembre, dato che i suoi rapporti con la redazione sono ottimi e soprattutto Maria de Filippi ha grande stima di lei.

Dei tre nomi che vi abbiamo fatto due dovrebbero essere tronisti della prossima edizione di Uomini e donne.

I corteggiatori del trono Over di Uomini e donne per settembre

Mentre per quanto riguarda il trono Over, confermatissimo il casting dei corteggiatori più importanti ossia confermatissimi Riccardo Guarnieri, Ida Platano , Armando Incarnato e Gemma Galgani.

Ovviamente come sempre se avremo delle novità ve le comunicheremo prontamente. Ma insomma al momento sembra che si vada fortemente in questa direzione.

Exit mobile version