Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Account hackerato Instagram per la corteggiatrice Lilli. Messaggi pubblicitari falsi

Corteggiatrice Lilli Pugliese

E adesso vi parliamo di Lilli Pugliese ex corteggiatrice di Uomini e donne di Luca Salatino. Perchè ci sono delle novità che la interessano.

Ovviamente e ve lo ribadiamo è una delle principali candidate per diventare la nuova tronista del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi ovviamente per settembre. Oltretutto in competizione con Federica Aversano. Ovviamente vi aggiorneremo prontamente in caso di novità su questo fronte. Adesso invece vi vogliamo parlare di lei perchè la stessa Lilli Pugliese è stata protagonista di uno sgradito evento per lei.

Lilli Pugliese account instagram hackerato con falsi messaggi pubblicitari

Infatti il suo account twitter è stato hackerato e con delle conseguenze. Infatti chi gli ha hacerato l’account.

Con il risultato che sono stati pubblicati sul suo profilo degli annunci pubblicitari malevoli.

Ma non solo infatti l’hacker che aveva hacerato l’account di Lilli Pugliese interagiva con i followers del suo account invitandoli esplicitamente a defolloware.

Ovviamente Lilli Pugliese ha già preso tutti i provvedimenti in essere per rientrare in possesso del suo account , ma al momento purtroppo credo che l’operazione sia ancora in essere.

Ovviamente stiamo monitorando la situazione di Lilli Pugliese e nel caso vi daremo tutti gli aggiornamenti del caso.

Intanto la stessa Lilli Pugliese ha già creato un nuovo profilo instagram nel quale ha lanciato questo messaggio

Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é stato HACKERATO ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una TRUFFA !!!!

e aggiunge sempre la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne che

Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatto in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie ❤️🙏🏼

Exit mobile version