Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Intervista a Lilli P. che racconta cosa l’ha colpita del tronista Luca

Corteggiatrice Lilli Pugliese

E adesso vi dedichiamo questo articolo a Lilli Pugliese corteggiatrice di Uomini e donne di Luca Salatino e insomma a giudicare dalle ultimissime anticipazioni del programma è anche una delle candidate principali per la scelta finale del programma.

Dato che il tronista Luca Salatino nelle ultime puntate sembra averla riscoperta.

La stessa Lilli Pugliese ha lasciato per un pò di tempo gli studi del programma di Uomini e donne causa alcuni problemi di salute.

La stessa Lilli Pugliese ha rilasciato un intervista la magazine di Maria de Filippi Uomini e donne..

Dichiara Lilli Pugliese di se stessa e della partecipazione al programma di Uomini e donne

Sono una persona spontanea, di pancia, quindi rifarei sicuramente tutto quello che ho fatto perché ogni reazione e ogni gesto è accaduto perché volevo accadesse.

e aggiunge nel suo racconto che

stessa cosa vale per ciò che non ho fatto. Fondamentalmente, tornando indietro non cambierei nulla di questo percorso.

e continua sempre la stessa Lilli Pugliese raccontandosi di se stessa che

Credo che il paragone con le montagne russe sia perfetto per descrivere la mia storia con Luca e, alla fine, sono contenta di tutti i nostri alti e bassi.

Precisando sempre la corteggiatrice che allo stesso tempo

Nella conoscenza con una persona credo sia fondamentale vedere tutte le sfaccettature del carattere e, nel nostro caso, penso di aver conosciuto Luca a trecentosessanta gradi.

Poi la stessa corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi comincia a parlare del tronista Luca Salatino e di cosa l’ha colpita dicendo che

Allo stesso modo, lui ha scoperto tutti i lati di me, anche quelli negativi… e va bene così: i lati meno belli sono i primi che vanno accettati, se ci si riesce, per poi costruire una relazione. Cosa provo per Luca? Qualcosa che si avvicina molto all’amore.

ma su questo sembra volere fare un piccolo passo indietro infatti dichiara sempre la stessa che

Non può essere ancora amore questo sentimento che sento perché secondo me ci si innamora davvero di una persona quando la si vive giorno per giorno.

Poi sempre la stessa Lilli Pugliese parla delprimo bacio che ha avuto con il tronista Luca Salatino che sembra avere gradito in modo particolare e dichiara

In quell’istante, nel primo bacio che ci siamo dati quel giorno, ho capito che lui è davvero importante per me. Ho iniziato allora a provare delle cose fortissime per lui

Sinceramente sono molto curiosa di vedere come andrà a finire e voi?

Exit mobile version