Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Angela Nasti e Mattia Zaccagni stanno per diventare genitori

e adesso dedichiamo questo articolo a Chiara Nasti ovviamente sorella di Angela Nasti che è in dolce attesa. Infatti la nota influencer napoletana ha pubblicato la notizia attraverso i suoi social che lei e il fidanzato Mattia Zaccagni (calciatore della Lazio) . Lo stesso durante una delle ultime partite di campionato ha raccontato il loro segreto, facendo il classico gesto di mettere il pallone sotto la maglietta che indica chiaramente che sta aspettando un figlio dalla fidanzata che ovviamente è appunto Chiara Nasti. Sempre lo stesso giocatore ha fatto il gesto di mettersi il pollice in bocca, altro segnale che non lascia alito a dubbio alcuno sul fatto che appunto sta per diventare padre.

Angela Nasti e Mattia Zaccagni stanno per diventare genitori l’annuncio su Instagram

Come potete vedere anche Giulia Cavaglia ex tronista di Uomini e donne e amica della coppia ha voluto commentare la bella notizia.

Poco dopo la stessa Chiara Nasti ha pubblicato sul suo social Instagram un post dove di fatto ha confermato il lieto evento

Scrive infatti la stessa web influencer

Siamo pieni di felicità e non vediamo l’orda di diventare genitori. Ti aspettaiamo amore della nostra vita.

Ovvviamente anche Chiara Nasti ex tronista di Uomini e donne e affezionatissima alla sorella ha commentato il lieto evento. Facendo capire che la notizia era tenuta segreta dicendo che

“Finalmente posso dirlo, divento zia!!!”

Ed ha aggiunto anche lei

Non vedo l’orda , mi avete reso la persona piu’ felice del mondo”

Anche se da un pò di tempo le forme arrotondate della bella Angela Nasti avevano fatto cominciare i fans della coppia che qualcosa di bellissimo per loro stava per accadere. Ovviamente era solo questione di tempo che la notizia non poteva più essere sottaciuta per ovvi motivi.

Ovviamente da parte del blog di Uomini e donne i nostri migliori auguri ai due genitori.

Exit mobile version