Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Flirt fra Niccolò Zaniolo e la ex Uominiedonne Vittoria

Foto di Vittoria Deganello

E ora vi parliamo un attimo di Vittoria Deganello e del calciatore della Roma Niccolò Zaniolo. Credo che abbiate già capito tutto in ogni modo vi faccio un pò di storia. Insomma faccio la gossippara con qualcosa che non riguarda il programma Uominiedonne in senso stretto.

Ovviamente si Niccolò Zaniolo è un bravissimo giocatore della Roma e che gioca anche nella Nazionale Maggiore. Ha 23 anni ed è un calciatore emergente.

Ed è anche padre infatti ha dato alla luce un figlio circa 2 anni fa con Sara Scaperotta, purtroppo la loro storia d’amore non ha funzionato e i due si sono lasciati ancora prima che il loro bambino nascesse.

E da qui nasce l’interesse del calciatore per le donne di Uominiedonne.

Infatti prima lo stesso ha avuto una frequentazione molto breve con Chiara Nasti, sorella della fashion Blogger Angela e ovviamente tronsita del programma Uominiedonne.

Poi si è parlato anche di una frequentazione con Sophie Codegoni attualmente al grande fratello VIP 6, ma ovviamente ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Gossip che succede fra Vittoria Deganello e Niccolò Raniolio?

Qui per la precisione la notizia non è mai stata pienamente confermata. Ma sicuramente sono stati avvistati insieme negli stessi posti in più di una circostanza , poi di loro non si è saputo piu’ nulla. E adesso si parla di un avvicinamento con Vittoria Deganello ex del tronista Mattia Marciano.

Come potete leggere vi parlo di avvinamento, in quanto al momento ci sono solamente voci che si rincorrono e che ci parlano di un incontro fra di loro in una discoteca romana e i due avrebbero avuto atteggiamenti che andrebbero oltre l’amicizia.

Vi ribadisco al momento di concreto non c’è nulla. Insomma per farvela breve nessuno dei due è uscito allo scoperto. Quindi insomma aspettiamo e vediamo. Come sempre credo che nel caso ci sia qualcosa, i due stanno cercando di conoscersi meglio, prima di uscire allo scoperto e dichiararsi. Insomma è ovvio che in genere funziona in questa maniera.

Exit mobile version