Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Crisi di panico per Federica Aversano che ricorre allo psicologo

Federica Aversano

E torniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con Federica Aversano che vi confesso sinceramente non pensavo che avrebbe preso tanto male il rifiuto di Matteo Ranieri. O meglio il fatto che lo stesso tronista abbia preferito Valeria Cardone a lei.

Sono sincera non mi sono mai nascosta. Felicissima che Matteo abbia scelto Valeria Cardone perchè è la sua scelta se la deve sentire lui e fuori le telecamere non ci sono. Sempre detto e sempre pensato. Certo che Federica Aversano tutti i torti a porre l’accento su alcuni comportamenti non ce l’ha.

Fatto sta che la stessa ha svelato di corto di soffrire delle crisi d’ansia e di panico e per questo essere ricorsa alle cure di un esperto di uno psicologo. Crisi ovviamente non inerenti a quanto successo a Uominiedonne , infatti dichiara che questo problema sono 2 anni che l’attanaglia, comunque credo che quanto successo nel programma un attimo abbia complicato la situazione.

Dice Federica Aversano delle sue crisi di ansia e di panico post Uomini e donne

“Quando ho parlato degli attacchi di panico tantissime persone mi hanno scritto, avendo un percorso in atto con lo psicologo che mi ha aiutato tantissimo. Io ho sofferto di attacchi di panico due anni fa

e ha aggiunto sempre la stessa ex corteggiatrice

Poi ho iniziato un percorso di psicoterapia con un’altra dottoressa, ma non vedevo riscontri, io non riuscivo ad uscirne, poi tramite amiche, voci, e anche sul web quando vedevo le sue dirette paradossalmente era il mio calmante”.

Detto questo la stessa napoletana è molto felice della sua esperienza che ha fatto nel programma di Maria de Filippi ossia Uominiedonne e infatti la stessa dichiara che

“Un’esperienza stupenda al livello umano e personale, sono entrata in quello studio che avevo gli attacchi di panico e sono uscita con un supporto, diversa, più consapevole, gestendo meglio la mia ansia”

Si era parlato di lei come nuova tronista del programma, ma a questo punto credo che nel caso se ne riparlerà per settembre.

Exit mobile version