Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Valeria Cardone corteggiatrice Uomini e donne

Valeria Cardone Avatar

Conosciamo Valeria Cardone nuova corteggiatrice del tronista di Uominiedonne Matteo Ranieri. Insomma la corteggiatrice che si sta facendo largo nel cuore del ligure ovviamente contrapponendosi a Federica Aversano. In comune le due ragazze condividono il fatto che sono campane entrambe.

Chi è Valeria Cardone corteggiatrice di Uominiedonne?

Valeria Cardone è nata a Napoli, ha 25 anni ed è laureata in Economia e ha studiato economia anche alle superiori. Insomma pare proprio che sapesse fin dal principio quale corso di studi conseguire.

Infatti come vi dicevamo ha conseguito la laurea in economia a Napoli e attualmente si occupa del recupero crediti. Ovviamente ha altre ambizioni.

Se non abbiamo capito male , ha una sorella, ma al momento che vi scriviamo non possiamo confermarvi la notizia.

E’ molto solare ama sia le girate con le amiche che il mare di Napoli.

Ma la sua vita non è stata facile sia dal punto di vista sentimentale che sociale. Questo lo fa capire la stessa corteggiatrice senza però scendere nei dettagli.

Il suo percorso a Uomini e donne

A Uomini e donne è ovviamente arrivata da poco, ovviamente diciamo in sostituzione di Denise Giulia, ma è molto determinata, infatti in una recente intervista che ha rilasciato a Magazine, si è detta sicura di essere quella giusta il tronista Matteo Ranieri di Uominiedonne e insomma questp è anche abbastanza insolito in quanto è veramente arrivata da poco. Ma come vi dicevo prima Valeria Cardone è molto determinata e ha le idee molto chiare. Ovviamente la sua rivale sarà Federica Aversano

Per il momento le informazioni sulla corteggiatrice di Maria de Filippi che abbiamo recuperato su di lei sono tutte qui, ovviamente nulla vieta di aggiungere altro nel caso ci sia da aggiungere.

Scheda Biografica di Valeria Cardone

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato di Valeria Cardone nella sua pagina IG

Exit mobile version