Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne trono Over prime uscite di Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E veniamo dunque a parlarvi delle ultime registrazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi che sono state registrate proprio ieri sera e sono successe veramente diverse cose interessanti che sono accadute.

Anticipazioni Uomini e donne trono Over prime uscite di Riccardo Guarnieri

Come vi abbiamo raccontato è tornato Riccardo Guarnieri nel trono di Uomini e donne di Maria de Filippi e già la scorsa settimana ha ballato con Ida Platano che non ha nascosto la felicità per averlo rivisto.

Lo stesso è uscito con una nuova dama ma non con Ida , al momento non sappiamo se i due torneranno a frequentarsi, ma insomma vedendo la reazione di Ida quando è rientrato in studio non lo escludiamo. Oltretutto sono entrambi single.

Per quanto riguarda invece Alessandro Vicinanza ossia proprio l’ex di Ida Platano , i due ormai hanno irrimediabilmente concluso la loro storia d’amore, è uscito con una nuova corteggiatrice sceso a corteggiarlo nella precedente registrazione, ma a quanto hanno riferito entrambi a centro studio non sembra che i due si siano trovati per nulla bene.

Insomma da rivedere, ma non del tutto finita.

Trono Classico Luca Salatino riporta fuori Soraia e ritrova l’antico feeling.

Per quanto riguarda Luca Salatino è uscito con la corteggiatrice Soraia Ceruti e sembra che le cose fra di loro si stia ricostruendo quel rapporto che c’era prima fra di loro dell’arrivo della corteggiatrice Lilli Pugliese che sembrava avere minato le certezze del tronista di Maria de Filippi.

Prime uscite di conoscenza per la nuova tronista Veronica Rimondi che è uscita con due nuovi arrivati, uno dei quali si chiama Matteo.

Per la seconda volta consecutiva non si è parlato di Gemma Galgani, quasi un record mi verrebbe da sottolineare.

Per queste Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi vi diamo appuntamento con le prossime che si terranno nel fine settimana.

Exit mobile version