Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Ida alla fine ammette che pensa ancora a Riccardo

Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi del trono Over e Classico di Maria de Filippi girato nel fine settimana. Ovviamente come sempre seguiamo la consueta scaletta seguita in studio. Ossia prima il trono Over e dopo il trono Classico.

Anticipazioni Trono Over. Ida Platano pensa ancora a Riccardo Guarnieri.

Ovviamente si parte da Gemma Galgani che stava uscendo con il cavaliere Giacomo del trono Over, ma anche con lui le cose sono finite molto male e infatti si sono lasciati. Insomma come vi avevamo già raccontato , grosso modo è sempre la stessa storia. Ossia con Gemma Galgani le storie iniziano sempre che da parte sua sembrano sempre essere il grande amore e dopo qualche settimana finiscono male. Qui per dirla tutta ci sarebbe una novità in quanto non sarebbe stata lei a lasciare lui, ma viceversa. E lei ci sarebbe rimasta molto male. Non siamo riuscite a sapere altro.

Ma beiamo adesso al piatto caldo della puntata . Ossia come stanno veramente le cose fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

A quanto pare male, molto male. Diciamo che nelle prossime puntate vedremo uno scontro davvero niente male a Uomini e donne. Ma vedremo anche delle posizioni molto contrapposte. Infatti se da una parte Riccardo Guarnieri sembra avere definitivamente superato e veramente si voglia rimettere in gioco con altre donne all’interno del programma di Uomini e donne. Lo stesso non sembra essere per quanto riguarda Ida Platano che alla fine ha dovuto confessare che Riccardo Guarnieri non gli rimane per nulla indifferente. Cosa che peraltro era anche abbastanza chiara dato il suo comportamento degli ultimi mesi.

Anticipazioni trono Classico Uomini e donne.

E veniamo adesso la trono classico di Uomini e donne, dove il tronista Luca Salatino è uscito di nuovo dopo tanto tempo con Soraia Ceruti Allam , i due hanno fatto una bella esterna e pare che si siano ritrovati. Mentre Aurora Colombo non era proprio presente in trasmissione. Lilli Pugliese era presente in studio.

E invece non si è parlato proprio della scelta di Luca Salatino. Ossia al momento non se ne parla proprio, sembra che alla fine sia Veronica che Luca sceglieranno quasi insieme. Ossia verso il 27 maggio.

Mentre la stessa tronista Veronica Rimondi continua Abdrea e Matteo e sono andate entrambe bene.

Per queste Anticipazioni di Uomini e donne l’appuntamento è come sempre con quelle della settimana prossima.

Exit mobile version