Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessandro Basciano e Federica Calemme passeggiata romantica? Che succede con Sophie?

Dedichiamo adesso questo articolo a Alessandro Basciano er Federica Calemme.

Ossia diciamola in questa maniera vi parliamo del Grande Fratello VIP. Infatti i due sono stati pizzicati a fare una passeggiata che è stata etichettata come romantica dalla rivista Nuovo condotta da Riccardo Signorelli.

Ovviamente li conosciamo tutti perchè Alessandro Basciano ex concorrente del Grande Fratello VIP è l’attuale fidanzato di Sophie Codegoni che ovviamente ha conosciuto dentro il Grande Fratello VIP

Ma anche Federica Calemme è legata al programma infatti è l ‘attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi, anche lui reduce dall’ultima edizione del programma.

Che c’è realmente fra Alessandro Basciano e Federica Calemme?

Ebbeen secondo la rivista Nuovo settimanale fra di loro ci potrebbe essere del romantico infatti scrive la stessa rivista.

Passeggiata romantica per Federica Calemme e Alessandro Basciano, che succede? La Casa del Grande Fratello Vip è un lontano ricordo per Alessandro, che però non riesce a staccarsi dai suoi coinquilini. In particolare, da Federica

Insomma per farvela breve secondo Riccardo Signoretti ci potrebbe essere del romantico fra i due. I due sarebbero poi andati a prendere un aperitivo al bar

Al momento in cui vi stiamo scrivendo la ex tronista di Uomini e donne Sophie Codegoni che generalmente risponde sempre sul punto al momento non parla.

Parla invece Amedeo Venza , esperto di gossip e organizzatore di serate di tronisti di Maria de Filippi che invece racconta altre verità sull’accaduto

Foto di tre settimane fa… Erano insieme per lavoro e non erano da soli”

Che insomma è fin troppo evidente che ribalti completamente la situazione, ossia non più passeggiata romantica ma passeggiata di lavoro e insomma porrei l’accento che secondo Amedeo Venza non eranno nemmeno da soli.

Sinceramente al momento non possiamo dirvi di più, nel caso vi aggiorneremo. Certo secondo me sarebbe il momento giusto per cui i diretti interessati dicessero la loro.

Exit mobile version