Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP. Alessandro Basciano in difficoltà dopo l’uscita di Gianmaria chiede aiuto allo psicologo.

Alessandro Basciano

Dedichiamo adesso questo articolo a Alessandro Basciano, ossia un concorrente del Grande Fratello vip 6 di Alfonso Signorini.

Lo stesso che sta avendo una conoscenza con Sophie Codegoni ex tronista di Uominiedonne.

Ve ne parliamo in quanto nei giorni scorsi lo stesso ha chiesto di parlare con un prete per rompere il giuramento che aveva fatto al figlio.

Ma desso sempre lo stesso concorrente del Grande Fratello VIP ha fatto un’altra richiesta al GVIP o meglio gli autori del programma. Ossia quella di potere parlare con uno psicologo in quanto l’uscita di Gianmaria Antinolfi lo ha scombussolato.

Dice Alessandro Basciano dell’uscia di Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello VIP

“L’uscita di Gianmaria mi ha completamente destabilizzato, era l’unico a riuscire a tenermi calmo. Era un punto di riferimento. Mi teneva calmo, ora mi sento agitato.

Ricordiamo che Gianmaria aveva lasciato il programma lunedì scorso per improrogabili motivi di lavoro. Lo stesso ha tenuto a rispondere per via social all’amico pubblicando una foto che li ritrae assieme e commentando la stessa scrivendo che

“Anche se non sono più dentro la casa continuano ad essere con te…Non hai bisogno di me per andare avanti, tutto quello che ti serve è già dentro di te! Non mi far sentire più di queste cose e vai avanti come un treno”

Per concludere lo stesso Alessandro Basciano nelle ultime ore si è posto delle riflessioni con i due nuovi arrivati Gianluca Costantini e Antonio Medugno domandandosi come sia possibile che il suo amico non piaccia alle donne della casa.

“Ho parlato con le donne e tutte mi dicono che non sono attratto dai due nuovi arrivati, mi pare assurdo. non sono belli?

e si da la seguente risposta

“Secone me Antonio e S Ginaluca sono molto belli.

L’unica che ha risposto direttamente a tale domanda è stata Natalie Caldonazzo che ha detto chiaramente che sono belli ma potrebbero essere suoi figli.

Exit mobile version