Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP6 Giorgia Basciano sorella di Alessandro smentisce di essere in lite con Sophie

E ora vi parliamo del Grande Fratello VIP e vi parliamo anche di Uominiedonne. Insomma di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

In quanto i due si trovano entrambi al GFVIP e ovviamente Sophie Codegoni è stata anche tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi

Mentre al GFVIP6 la stessa sta iniziando una frequentazione con il Concorrente Alessandro Basciano. Forse sarebbe meglio dire una conoscenza, che comunque al momento è solamente agli inizi. Diciamo che forse ha più bassi che alti.

Su di loro il web , specialmente nei social si scatenano. Diciamola in questa maniera la ex tronista di Uominiedonne non gode da qualche tempo di stampa positiva….

Da qualche tempo si vociferava inoltre che Giorgia Nicole sorella proprio di Alessandro Basciano avesse in antipatia Sophie Codegoni. Ma la stessa c’ha tenuto a precisare che nulla di tutto questo è vero in un’intervista rilasciata alla rivista diPiu’

Dice Giorgia Nicole Basciano di Sophie Codegoni e fratello al Grande Fratello VIP

Con Sophie ci sono stati alti e bassi, è molto giovane, leggera spensierata, vive tutto come una farfalla, bella, leggiadra, alla ricerca del fiore più bello. Ci mette il cuore a modo suo ma non ha il tuo passato, il tuo spessore

e aggiunge sempre la stessa nella stessa intervista.

non ho mai detto qualcosa contro Sophie anzi a me piace molto come persona, ribadisco questo concetto perchè tante persone non l’hanno capito e sto ancora ricevendo un sacco di insulti”

Per poi concludere sempre la stessa sorella di Alessandro Basciano che

Loro sono molto carini, quindi se poi la storia proseguirà anche al di fuori sono contenta

Vi dico la sincera verità se stanno in questa maniera le cose meglio per Alessandro e Sophie Codegoni, in quanto se Giorgia Nicole avesse avuto antipatia certo la relazione sarebbe partita tutta in salita. Altrettanto vi dico che dalle sue dirette instagram avevo frainteso.

Exit mobile version