Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne. Matteo ricompone con Federica, lite Ida e Alessandro

Mattero Ranieri tronista di Uomini e donne selfie primo piano

E adesso veniamo alle ultimissime anticipazioni di Uominiedonne di Maria de Filippi e ne sono successe veramente di ogni.

Ma andiamo in ordine come sono andate le registrazioni del prorgamma e che quindi verranno trasmesse in tv.

Anticipazioni Uominiedonne Trono Over

Partiamo quindi da Ida Platano e Alessandro. Per farvela breve i due hanno nuovamente litigato. Il motivo alla base di tutto le paura della stessa Ida. Ormai accumulate da anni. Ma non è finita qui , Alessandro e Armando Incarnato hanno iniziato da prima a confrontarsi e dopo ne è scaturito un litigio anche abbastanza aspro.

Alla fine lui ossia Alessandro ha addirittura lasciato lo studio di Uominiedonne di maria de Filippi.

Ida Platano però non l’ha accettato e ha deciso di rincorrerlo nei camerini. Alla fine è riuscita a riportarlo . Hanno fatto pace e alla fine hanno anche ballato insieme.

Male è andata a Gemma Galgani che pensava di avere trovato in Franco un corteggiatore credibile. E invece lui gli ha detto chiaramente che fra di loro non ce n’è…

Anticipazioni Trono Classico di Uominiedonne

Veniamo quindi alle dolenti note ossia Matteo Ranieri che nelle ultimissime anticipazioni era stato troppo avventato trattando in malo modo Federica Aversano e andando a riprenderla nei camerini.Alla fine è riuscito a convincerla a ritornare e rimanere . Per dirla proprio tutta per convincer la corteggiatrice napoletana pare che gli abbia detto che senza la sua presenza nel programma, il programma stesso per lui non avrebbe senso. Grosso modo queste sono state le parole che ha usato


Sono sincera secondo me lui è veramente sotto treni Italia per Denise Giulia Mingiano altrimenti non si comporterebbe in questa maniera. Purtroppo dubito che lei possa ritornare nel programma.

Nuove uscite per il tronista romano Luca Salatino che è uscito con Mirian sembra che oltretutto sia stata anche un’esterna discretamente carina e divertente.

Exit mobile version