Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Ida e Alessandro si sono lasciati.

Veniamo quindi alle ultimissime da Uominiedonne del trono Over e Classico di Maria de Filippi delle ultime registrazioni che sono avvenute nel fine settimana

Trono Over di Uominiedonne

Si parte quindi dal trono Over. Ed in particolari riflettori puntati su Tina Cipollari. Infatti la consigliera storica del programma ha avuto un’altro scontro bello interessante con Pinuccia.

Nel particolare la dama ha dichiarato di volere uscire con il cavaliere Mauro, suo contrario che invece ha detto no.

A questo punto la stessa Pinuccia ha ballato con il corteggiatore Alessandro, ovviamente che sta uscendo con Ida Platano.

Ma abbiamo visto la scorsa settimana che i due sono già molto in crisi , se ricordate lui addirittura non solo voleva abbandonare lei, ma proprio il porgramma di Uominiedonne.

Quello che apprendiamo questa settimana è invece che Ida Platano e Alessandro si sono lasciati definitivamente. La dama di Brescia addirittura dopo un pò che parlava è scoppiata a piangere e ha confessato che nei confronti di lui aveva un vero sentimento d’amore.

Anche la conduttrice Maria de Filippi c’è rimasta molto male per la disperazione di Ida Platano e ha provato a consolarla facendo venire in studio il ballerino professionista di Amici Umbero che l’ha fatta ballare un ballo , nello specifico una salsa.

Nuove uscite anche per il corteggiatore napoletano Armando Incarnato che è uscito con Aneta e Alessandra. La seconda non è un volto noto, infatti aveva già corteggiato Diego Tavani che ha avuto uno scontro con il napoletano. L’ennesimo.

Trono Classico di Uominiedonne

Si è poi passati al trono Classico di Uominiedonne in particolare con Matteo Ranieri che è uscito solamente con Valeria. Insomma Federica Aversano è rimasta a casa e pare sia stata anche molto nervosa della cosa. Il tronista ha però invitato Federica Aversano a questo punto a ballare con lui e sembra che i due si siano un attimo riappacificati.

Nulla da segnalare sul trono di Luca Salatino. Il tronista era presente in studio ma non è estato detto nulla del suo trono

Vi potrebbero interessare le seguenti Biografie

Daniela Manganaro

Jessica Sierra

Exit mobile version