Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Jessica Serra corteggiatrice Uomini e donne.

Conosciamo Jessica Serra la nuova corteggiatrice del trono Over di Uominiedonne che si sta facendo largo da Maria de Filippi.

Come potete vedere si tratta di una ragazza di 30 anni appena che viene dalla Sardegna , in effetti a vederla sembra più una tronista o corteggiatrice del trono classico che una del trono Over.

Chi è Jessica Serra corteggiatrice di Uominiedonne?

Ma cerchiamo di conoscere meglio chi è Jessica Serra. Come vi dicevamo all’inizio viene dalla Sardegna e precisamente da Olbia.

Nonostante ancora sia giovane Jessica Serra ha già due bambini che hanno rispettivamente 7 e 5 anni. Dallo stesso marito. Infatti ha una storia molto importante alle spalle, anche se cerca di tenerla nascosta. E noi ovviamente rispettiamo questo suo sentimento.

Nella vita è una weelness influencer , ossia si tratta di un influencer che vi insegna i giusti allenamenti per tenervi in forma.

Nel particolare ha fondato un sito web che si chiama in forma con Jessica , dove la stessa dispensa consigli di allenamento , sia dal punto del benessere partendo da quello alimentare.

La corteggiatrice a Uominiedonne

Nel programma di Uominiedonne di Maria de Filippi è entrata in questa stagione. Ossia a partire da settembre 2021. Anche se poi in televisione la stiamo vedendo solamente a partire da ottobre. Per ovvi motivi di registrazione.

Nel programma la stessa è entrata per corteggiare Marcello Messina. Sinceramente all’inizio le cose fra di loro sembrava che andassero anche bene. Ma molto presto lui disse che non gli era scattato nulla oltre l’interesse fisico e le loro strade si divisero definitivamente.

Dopo di lui la stessa corteggiatrice originaria della Sardegna ha iniziato a uscire con Vincenzo Rossiello, ma non c’è stata una grande storia, hanno subito capito che non erano fatti l’uno per l’altro. Veniamo quindi ai giorni nostri ossia all’uscite con Diego Tavani, che intanto ha smesso di frequentarsi con Ida Platano.

Anche qui la storia sembra ripetersi. Ossia sembavano una coppia fatta, ma purtroppo nel momento in cui stiamo scrivendo l’articolo sembra che fra di loro stia tutto svanendo e lo stesso corteggiatore sta iniziando a vedersi con Marika Geraci.

Su Instagam non è seguitissima infatti al momento ha circa 5 mila followers , anche se ono in rapida crescita.

Inoltre nello stesos la stessa dama condivide principalmente foto di di lavoro.

Scheda Biografica Jessica Serra

Foto

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato della nuova corteggiatrice di Uominiedonne direttamente da Instagram,

Exit mobile version