Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. L’ex tronista Giacomo C. e il pessimo rapporto con il Natale, Martina Grado gli farà cambiare idea?

E ora vi parliamo in questo nuovo articolo di Giacomo Czerny e Martina Grado insomma la coppia di Uominieodnne che si è scelta nel trono di maggio. Ovviamente lui tronista , lei corteggiatrice. Per dire la verità lei non sembrava che dovesse essere nemmeno la prescelta.

Infatti tutti pensavano che la scelta sarebbe stata Carolina Ronca. E invece non solo Giacomo ha scelto Martina, ma insieme hanno iniziato una bellissima storia d’amore.

Insomma le loro vacanze questa estate in Sardegna con i video per i loro fans sono stati veramente bellissimi.

Attualmente Giacomo Czerny ha scelto di continuare la sua attività di video maker a Milano. Nonostante Maria de Filippi gli avesse offerto un lavoro a Roma. Attualmente infatti Giacomo Czerny e Martina Grado hanno già provato la convivenza e per quello che ne sappiamo la loro storia d’amore sta evolvendo molto bene.

Infatti non solo sono molto innamorati , ma sono anche molto complici, come quando il mese scorso lo stesso Giacomo Cezerny per il compleanno di Martina Grado aveva inscenato un tradimento e e quanto pare lei c’era cascata con tutte le scarpe come si dice in questi casi.

Uominiedonne Giacomo Czerny racconta il suo rapporto con i Natale

Ma una cosa sinceramente mi ha abbastanza stranita di Giacomo Czerny ossia il fatto che a quanto pare lo stesso non sia in buoni rapporti con babbo Natale

“Ho sempre odiato da piccolo i ragazzi che, con fare spavaldo dicevano che babbo natale non esiste, non ci ho mai creduto. La gia o ce l’hai dentro o on ce l’avrai mai

Sinceramente io non me l’aspettavo da lui una dichiarazione del genere e voi? Chissà se Martina Grado con la sua capacità di persuasione e i suoi modi educati di fare riuscirà a fargli cambiare idea anche su una festività importante come il Natale?

Exit mobile version