Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Giacomo e Martina raccontano come vivono il loro amore nell’intimità

E ora dedichiamo nuovamente un articolo a Martina Grado e Giacomo Czenry una coppia che mi verrebbe da dire dopo un mese dalla scelta atipica. Nel senso che si sono spesso insieme anche nelle loro storie su instagram e non ho dubbi che si vogliano del gran bene.

Ma insomma tante coppie che si sono scelte nel programma di Maria de Filippi si sono dichiarati amore che a momenti nemmeno erano usciti dallo studio che si erano scelti.

Ora non voglio fare il nome ma mi ricordo perfettamente una coppia che disse di amarsi che veramente sarà passata un’ora nemmeno dal momento che si erano scelti.

Ecco diciamocelo francamente questi non sono assolutamente Martina Grado e Giacomo Czerny. In quanto ormai è passato oltre un mese e mezzo dalla loro scelta nel programma di Maria de Filippi e ad oggi la dichiarazione ufficiale nei social non è proprio arrivata. Ribadisco sono una coppia a tutti gli effetti. Infatti da questa settimana saranno insieme in giro in Sardegna con il loro camper. Insomma sono una coppia atipica.

Fatto rimarcato anche alla rivista Vero

Dichiara Giacomo Czerny di Martina Grado dopo la trasmissione

“Abbiamo deciso di condividere solo alcune cose, ce ne sono delle altre invece che vogliamo tenere riservate”

e anche la fidanzata ossia Martina Grado concorda con la dichiarazione di Giacomo ed infatti replica la stessa che

“Sono d’accordo, il nostro è un momento intimo”

Ovviamente entrambi confermano che hanno già detto il classico Ti amo, ma entrambi precisano che la cosa rimarrà personale e non verrà sbandierata.

Non so voi,ma questa coppia alla sottoscritta sta piacendo di più fuori dalle telecamere che sotto le telecamere. E voi? Siete ancora della parte di quelle che lo preferiva con Carolina Ronca? Nel caso non vi preoccupate che comunque pare che la laziale la rivedrete molto presto proprio a Uomini e donne, come tronista, ma non lo raccontate a nessuno 🙂

Exit mobile version