Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Giacomo Czerny tronista di Uomini e donne

Facciamo la conoscenza Giacomo Czerny nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi che è nato in provincia di La Spezia e di professione nella vita fa il video Maker.
All’inizio è iniziato quasi come un gioco , ma ormai è una vera e propria passione a cui il nuovo tronsita di Maria de Filippi tiene veramente tanto.

Chi è Giacomo Czerny tronista di Uomini e donne.

Il nuovo tronista scelto da Maria de Filippi è nato a La Spezia 25 anni fa. Per la precisione proviene dal paesino di Sarzano, dove ha fatto le superiori presso l’istituto classico Tommaso Parentucelli , ha una sorela.

Ha iniziato la sua professione di videomaker presso la SRMultimedia a La Spezia, grazie alla sua grande passione pr il mondo del cinema. Come ha dichiarato nel video di presentazione Giacomo Czerny ama catturare le immagini perchè attraverso di esse cattura le emozioni.
Nella vita privata Giacomo Czerny si è innamorato veramente poche volte. Non è un ragazzo che perde la testa di fronte alla prima ragazza che passa. Gli è successo solamente una volta ma ormai si tratta di una storia finita diversi anni fa. Ama i social infatti conta oltre 9 mila followers. E ovviamente obbedendo alle regole della redazione di Uomini e donne ha già chiuso il suo account.

E’ un ragazzo schietto e genuino che ama discutere anche a fondo quando lo ritiene opportuno. A Uomini e donne cerca una ragazza semplice senza tanti fronzoli per la testa ma che lo sappia intrigrare. Ovviamente va a sostituire il tronista Davide Donadei e ovviamente queste sono solamente le prime impressioni

Scheda Biografica Giacomo Czerny

Foto

Queste sono le foto che abbiamo trovato direttamente dalla pagina instagram del nuovo tronista di Maria de Filippi

Exit mobile version