Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Francesca del Taglia e Eugenio hanno problemi.

E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne con Francesca del Taglia e Eugenio Colombo. Una bellissima coppia nata a Uominiedonne e dal cui amore sono nati due bellissimi figli molto amati.

Come è molto amata la coppia. Infatti nonostante ormai siano quasi sei anni che si sono scelti , hanno ancora tantissimi fans legati alla trasmissione. Una coppia semplice umile, innamorata, mai sopra le righe. Una di quelle coppie che nel corso del loro rapporto sono sempre state oneste con i loro fans.

Parliamoci chiaro Eugenio Colombo e Francesca del Taglia non si sono mai inventati false crisi per avere un pò di visibilità, ma purtroppo questa è un’arma a doppio taglio. Nel senso che è un complimento per le belle persone che sono, ma è anche un problema in quanto vuol dire che la coppia sta affrontando difficoltà serie.

A dare la notizia è stato il web influencer Amedeo Venza, già partecipante al programma Uominiedonne che ha dichiarato

Mi permetto di parlarne perché ho sentito entrambi e vi comunico con grande rammarico che Eugenio e Francesca sono in crisi…

e aggiunge lo stesso Amdeo Venza che

stanno passando un periodo molto delicato che preferisco non dire io e che spero lo facciano loro se e quando lo se lo sentiranno.

Ne è seguito un post di Deiniara Marzano che ha fatto trapelare il fatto che forse lui non si era comportato benissimo con lei.

Uominiedonne Francesca del Taglia parla delle difficoltà con Eugenio Colombo

Ovviamente il caso sui social è iniziato a Montare e alla fine la stessa Francesca del Taglia ha deciso di rompere gli indugi e parlare direttamente su suo canale instagram

Mi stanno arrivando messaggi assurdi in direct e visto che io teatrini non ne ho mai fatti e mai ne farò chiedo un minimo di rispetto, visto che non è un bel momento.

e continua nel racconto la ex corteggiatrice di Uominiedonne

Ne ho sempre parlato con molta tranquillità e quindi, ecco, un minimo di dignità, ragazze, su! Noi abbiamo due figli, quindi l’ultima cosa che vogliamo è fare teatrini stupidi, gossippate inventate, quindi evitiamo cazzate e tutto,

e conclude la stessa Francesca del Taglia chiarendo lo stato attuale delle cose

sono momenti che tutte le persone normali hanno in un rapporto, soprattutto dopo tanti anni che due persone stanno insieme, quindi detto ciò sono affari nostri”

Al momento in cui vi stiamo scrivendo Eugenio Colombo non ha ancora parlato, ma ci sembra che insomma le difficoltà ci siano, è evidente.

Exit mobile version