Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Francesca del Taglia e Eugenio Colombo hanno fatto pace

E ora vi parliamo di questa bella notizia che riguarda Francesca del Taglia e Eugenio Colombo. La bellissima coppia con lui di Cremona, lei di Firenze che si erano scelti a Uomini e donne quasi sette anni fa. E che dal loro amore erano nati subito Brando e Zeno. A dimostrazione di quanto la coppia fosse bella e innamorata.

I due hanno vissuto una vera storia d’amore. Lui si è trasferito a Firenze e ha iniziato un’attività imprenditoriale di vendita indumenti, mentre Francesca ha continuato a lavorare con l’azienda di famiglia.

Insomma una coppia bella che ha preferito fin da subito vivere la loro normalità piuttosto che vivere una vita di copertine e gossip.

Forse proprio per questo motivo sono piaciuti veramente tanto ai loro tantissimi fans.

E infatti hanno veramente un grandissimo seguito e quando è venuto fuori che la coppia era in crisi ci sono rimasti molto male.

Uominiedonne Francesca del Taglia e Eugenio Colombo hanno fatto pace

Oltretutto Francesca del Taglia e Eugenio Colombo non avevano detto nemmeno nulla della loro crisi. Sono stati di fatto costretti a confessarlo in quanto noti Webinfluencer avevano avuto notizia della crisi e l’avevano svelato.

Ma la bella notizia come potete leggere è che si sono riappacificati. Ma come nella cosiì come nella pace Eugenio Colombo e Francesca del Taglia sono stati molto pacifici.

Infatti la notizia della pace e dell’amore ritrovato , è avvenuta pubblicando una semplice foto di loro a Ponte Vecchio a Firenze.

Senza nessun commento. Che poi insomma di fronte ad una foto del genere credo che non ci sia veramente bisogno di alcun commento . Non pensate anche voi?

In fondo il vero amore ha bisogno di grandi sentimenti, non di grandi dichiarazioni. Non so voi, ma sono sinceramente molto felice di questa notizia che vi ho appena dato.

Exit mobile version