Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Come stanno le cose fra Chiara e Davide ? E’ crisi o amore?

E veniamo adesso a parlarvi di Chiara Rabbi e Davide Donadei di Uominiedonne per due semplici motivi. In primis perchè ho notato nei vari social ce lo state chiedendo, ma soprattutto perchè insomma è ovvio che vi dobbiamo una risposta da circa 3 settimane fa.

Ossia quando vi abbiamo raccontato che Chiara Rabbi è tornata a Roma senza Davide Donadei che invece è rimasto al suo lavoro in Puglia.

Ovviamente la notizia ha destato molto scalpore, per un semplice motivo. Dopo la fine della trasmissione Uominiedonne Davide Donadei e Chiara Rabbia sono stati veramente un corpo e un’anima nel senso che sono stati veramente sempre insieme tutti i giorni. Insomma gli scatti e le storie su instagram parlavano chiaro. Quindi insomma, dato che oltretutto proprio in quei giorni stavano rompendo anche Samantha Curcio e Alessio Cennicola, sentire che lei aveva preso ed era tornata a Roma insomma aveva fatto pensare male. Poi anche le motivazioni che aveva dato avevano convinto poco i fans della coppia.

Poi oggettivamente da quella volta di foto di loro due ne avevamo viste poche,

Uominiedonne Come stanno oggi le cose fra Chiara Rabbi e Davide Donadei

La didascali sotto questa bella foto scritta dalla stessa chiara recita

“Come un gatto in tangenziale”

Che mi sembra un chiarissimo messaggio scritto dalla stessa ad indicare che insomma lui non si libererà molto facilmente di lei. Insomma sembra che la coppia sia ancora molto innamorata infatti per i loro primi tre mesi di storia d’amore hanno scattato questa bella foto che credo non lasci dubbio alcuno sul fatto che la coppia sia tuttora molto innamorata.

Exit mobile version