Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Per Maurizio Costanzo Gemma Galgani non deve lasciare Uominiedonne

E ora vi parliamo in questo articolo di Gemma Galgani corteggiatrice storica del programma di Maria de Filippi di Uominiedonne.

Ovviamente come vi abbiamo già raccontato la stessa non è presente nel programma, e non lo sarà nemmeno nelle prossime settimane perchè ha contratto il virus Covid. Come vi abbiamo detto le condizioni di salute della stessa Gemma Galgani sono buone. Non ha contratto la forma grave in quanto probabilmente protetta dal fatto che si era fatta la regolare vaccinazione.

Ma questo ha riaperto le polemiche nei suoi confronti. Ossia anche il fatto che comunque ha risciato troppo andando nel programma di Uominiedonne in un periodo difficile come questo.

E ovviamente c’è anche il fatto che Gemma Galgani è circa 10 anni che è nel programma di Maria de Filippi e ancora non ha trovato l’amore , e ovviamente chi la critica gli rimprovera , diciamo sulle orme di quanto dichiarano Giorgio Manetti e Tina Cipollari, che forse lei sia più interessata alle telecamere che non a trovare l’amore.

Insomma ormai è una critica molto forte, che con diverse sfumature registriamo sia nel web che negli ex concorrenti del programma.

Argomentazioni che però a quanto pare non convincono per nulla Maurizio Costanzo , ovviamente marito di Maria de Filippi che invece ha grande stima di Gemma Galgani e ritiene che la dama non debba lasciare il programma della moglie.

Dichiara Maurizio Costanzo sulla permanenza di Gemma Galgani a Uominiedonne

L’intervista è tratta dalla rivista Nuovo in edicola

Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio.

e continua nel suo ragionamento il popolare conduttore televisivo.

Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori.

Effettivamente parlo per me stessa, a me i battibecchi fra Tina Cipollari e Gemma Galgani mi divertono veramente tantissimo e non nego che un giorno che Gemma Galgani non fosse più nel programma di Maria de Filippi mi mancherebbero molto

E a voi?

Exit mobile version