Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Gemma Galgani con il seno rifatto

E veniamo quindi a parlarvi un attimo di Uominiedonne e lo facciamo con Gemma Galgani e quindi con il torno Over. Si pensava che insomma Gemma avrebbe lasciato il posto a Isabella Ricci, ma insomma a quanto pare Gemma è donna caparbia e credo che alla fine anche questo anno la vera regina del trono Over sarà lei.

Ma veniamo a quanto vi abbiamo già raccontato nella prima puntata del trono di Uominiedonne che si è registrata la scorsa settimana.

Ci riferiamo a Gemma Galgani che si sarebbe rifatta il seno, diciamo per essere più appetibile per gli uomini del programma, in quanto insomma è evidente che nell’ultimo anno , la stessa dama di Torino non è che abbia avuto questo grandissimo successo.

Diciamo che questa è stata la spiegazione che la stessa Gemma Galgani ha dato a Tina Cipollari, che ovviamente ha preso il fatto che la dama si fosse rifatta il seno e le labbra come pretesto per attaccarla. Insomma è ovvio che la Galgani non è più in un età che il pensiero dovrebbe portare a rifarsi il seno. Almeno in linea teorica. Insomma sia Gemma che Tina hanno sfoderato le loro migliori armi e ne è nato un conflitto fra virgolette che si preannuncia interessante.

Gemma Galgani con il seno rifatto

E questa ovviamente è la dama di Torino con il seno rifatto.

foto di Gemma Galgani del trono Over quando apparse a Uomini e donne

Insomma a qualche anno fa, diciamo a 12 anni fa quando la dama è arrivata nel programma di Maria de Filippi il cambiamento mi sembra evidente che ne dite?

Vi piace la nuova versione della dama del torno over di Uominiedonne?

Exit mobile version