Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne . La tronista Andrea Nicole e i suoi momenti di difficoltà estrema quando pensi che non ce la farai.

Anna Nicole Conte

E veniamo adesso a parlarvi della tronsita di Uominiedonne Andrea Nicole Conte perchè in un’esterna con il corteggiatore Ciprian Aftim si è lasciata andare a confessioni molto forti e molto dolorose. In particolare la stessa tronista ha ribadito di essere molto forte ma solamente perchè ha dovuto esserlo. Ovviamente il periodo più difficile della sua vita come confessato dalla stessa è stato durante il suo periodo di transizione.

Ricordiamo che Andrea Nicole Conte, anche se all’aspetto sembra una bellissima donna è nata uomo, infatti come vi abbiamo raccontato a 15 anni ha iniziato il suo percorso di transizione che a 20 anni l’ha portata a essere donna a tutti gli effetti.

Per questo motivo la stessa tronista appare ed è molto frenata nei rapporti con l’altro sesso. Addirittura avrebbe pensato che non ce l’avbrebbe fatta.

Dice Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne dei suoi momenti no

Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, perché l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non valeva la pena continuare a combattere.

E ovviamente poi il pensiero corre tanto anche a casa di quello che potranno pensare i suoi genitori infatti la stessa tronista dice che

Mi dispiace che mamma lo scoprirà così… però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitor

e ha concluso la stessa tronista dicendo che

Adesso sono contenti, come sono contenta io.

Al rientro in studio inoltre Ida Platano e Sara l’hanno abbracciata facendole presente che i genitori non sono mai una delusione e che sono sempre il loro grande amore.

Parole veramente forti queste di Andrea Nicole Conte in esterna con Ciprian Aftim e mi sono sono piaciute molto anche quelle detta da Ida Platano. Ricordate sempre che qualunque cosa facciate o qualunque cosa vi sentite. I genitori saranno sempre dalla vostra parte. E quindi raccontategli sempre tutto mi permetto di aggiungere io, per quanto avvolte sia difficile dirgli sempre la verità, fatelo sempre, perchè vi aiuteranno sempre.

Exit mobile version