Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. La tronista Andrea Nicole mostra una foto in seconda media prima del transito.

E ora vi parliamo un attimo di Andrea Nicole Conte la bellissima tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. E la stessa tronista che sta veramente molto ben impressionando il pubblico da casa come mostrano chiaramente i dati auditel del pubblico da casa.

Ma c’e’ anche qualcosa in più che ovviamente il pubblico da casa che guarda la trasmisisone Uominiedonne di Maria de Filippi conosce benisismo. Ossia Andrea Nicole Conte ha un bellissimo segreto.

Ossia quando aveva circa 15 ha capito che c’era qualcosa che non andava. Ovviamente ne ha parlato con i suoi genitori e gli ha comunicato che intendeva intraprendere un percorso che l’avrebbe portata a essere quella bellisisma donna che è oggi.

Ma c’è ovviamente di più. Infatti nell’ultima esterna che ha fatto con il corteggiatore Alessandro ha fatto un atto di grande coraggio. Ossia ha mostrato una foto di classe sua quando faceva la seconda media.

La tronista di Uominiedonne Andrea Nicole Conte mostra una foto di quanto era in seconda media

Ossia avrete capito perfettamente di quando doveva iniziare ancora il percorso che l’avrebbe portata ad essere una donna.

Come vi dicevo la foto è stata mostrata al corteggiatore Alessandro e non Ciprian Aftim , a me la cosa ha un attimo sorpreso, in quanto la vedevo meglio con l’altro corteggiatore. Ma invece ha detto la stessa tronista che si trovava meglio con lui come modo di vedere le cose.

La stessa tronista ha ironizzato sui suoi capelli a caschetto che indossava in quel periodo. Oggettivamente comunque è cambiata veramente pochissimo di faccia, anzi per dirla tutta quasi per nulla. Voi che ne dite?

Ve la dico tutta anche perchè insomma ormai ha fatto il passaggio quindi credo che non ci sia nulla di male. Io quando ho visto la foto di classe cercavo un bel maschietto. Lei che allora era un lui l’avevo già battezzata come una femminuccia.

E la cosa quindi mi ha convinto che ha fatto benissimo a fare il passaggio e diventare quella bellissima donna che Andrea Nicole Conte è oggi.

Exit mobile version