Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Ida dama storica del trono Over parla dopo l’abbandono. Di Diego Tavani non c’è traccia.

Ida Platano Uominiedonne

E torniamo adesso a parlarvi di Ida Platano in quanto a quanto pare abbiamo diverse anticipazioni da darvi. Ovviamente in realzione alle ultime Anticipazioni di Uomini e donne dove vi abbiamo raccontaot che ha lasciato il programma.

Ma c’era qualche dubbio sulla modalità con cui ha lasciato il programma stesso.

Ebbene la stessa Ida Platano avrebbe detto qualche minuto prima di lasciare il trono Over di Uominiedonne, di volersene andare perchè non riesce a trovare l’uomo adatto a lei all’interno di questo contesto.

Diego all’inizio è titubante e sembra risiedersi. Ad un certo Punto Ida Platano però gli dice che dovrebbe uscire dal programa anche lui dato che si è dichiarato innamorato di lei.

A questo punto lui si rialza e lascia lo studio anche lei.

Poi è successo qualcosa che non abbiamo capito ve lo dico sinceramente.

Fatto sta che l’ultima parola la dice la conduttrice Maria de Filippi che precisa che Ida è voluta uscire da sola, e che in ogni modo quello che succederà fuori dal programma saranno affari loro. Come dire non fanno più parte del programma.

Uominiedonne Ida Platano dopo l’addio parla da Instagram

E questo sembra anche abbastanza confermato dalla stessa Ida Platano, che in un certo qual modo parla del programma delle Anticipazioni. Cosa che in genere non viene concessa fino a quando non c’è la messa in onda della puntata.

La stessa Ida Platano fa capire che la situazione deve essere stata bella pesante in quanto racconta che

Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi… Ho dormito un po’… Ne avevo bisogno…

Ovviamente quello che salta all’occhio è il fatto che non c’è nessun riferimento ad un possibile inizio storia con Diego Tavani.

A questo punto aspettiamo, magari qualcosa di nuova salterà fuori…Un consiglio prima di farvi un giudizio definitivo aspettate la messa in onda della trasmissione che qui le cose mi sembrano un attimo incasinate…

Exit mobile version