Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne La tronista Andrea Nicole parla di Condizionamenti da parte di Gianni Sperti.

Primo piano nuova tronista in cameretta sua sorridente alla telecamere

Dedichiamo questo articolo a Uominiedonne ed in particolare alla tronista Andrea Nicole Conte che è oggettivamente al centro dell’attenzione. In quanto veramente il suo trono sta catturando le attenzioni di molto pubblico.

La stessa a Magazine di Uominiedonne ha rilasciato un’interessante intervista dove parla del suo comportamento all’interno del programma e dei condizionamenti a cui non vuole sottostare. In particolare il tutto è inerente al suo corteggiatore Gabrio che si è eliminato non sopportando le dinamiche.

A Uominiedonne infatti Andrea Nicole Conte si è concentrata sulla conoscenza con Ciprian e la frequentazione con Alessandro e ora con Simone Cipolloni già vecchia conoscenza del programma di Maria de Filippi. Gabrio si è auto eliminato dal programma contrariato dal bacio fra Andrea Nicole Conte e Ciprian

Dice la tronista di Uomini e donne Andrea Nicole Conte sull’eliminazione di Ciprian.

“Ho attraversato varie fasi. In un primo momento mi sono accorta di aver reagito in modo un po’ freddo. Ho sempre affrontato le situazioni anche spiacevoli ripetendomi che andava tutto bene. Ed è proprio quello che ho fatto anche in quel frangente. “

Eppoi racconta come si è sentita nei giorni successivi raccontando che

Il giorno successivo, però, quando ho realizzato che non lo avrei più rivisto seduto in studio, ho iniziato a riflettere su lui e sulle motivazioni che l’avevano spinto ad interrompere la nostra conoscenza.

e la conclusione della tronista di Maria de Filippi è stata la seguente

Ho capito che, per quanto mi dispiacesse, non avrei potuto fermarlo, penso stata la decisione più giusta per lui.

E dopo ha parlato anche di Gianni Sperti che evidentemente ha dei dubbi anche verso Ciprian. Dicendo dello stesso che

Comprendo il suo punto di vista e penso che sia condiviso da molti altri. Apprezzo qualsiasi parere che venga dato in mia tutela, però voglio valutarlo personalmente.

e ribadisce il suo concetto di fondo che

Ho deciso di vivere questa esperienza in linea con ciò che sono: fuori non ascolterei nessuno, perché sono testarda e quando credo in qualcosa voglio andare fino in fondo, senza condizionamenti

Dicendo implicitamente che si è sentita condizionata da Gianni Sperti

Exit mobile version