Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il consigliere di Uominiedonne Gianni Sperti si sente provato dalla pandemia

Primo piano nuova tronista di Maria de Filippi al bar mentre prende un caffè

E veniamo adesso a parlarvi dello storico consigliere del programma di Uominiedonne di Maria de Filippi ossia Gianni Sperti. Un uomo passatemi il termine molto rumoroso all’interno del programma stesso. Nel senso che non manca mai di fare sapere la sua opinione e che non ha nessun tipo di problema a dire in maniera chiara e marcata. Ma anche un uomo molto riservato nel suo privato. Infatti praticamente di Gianni Sperti sappiamo che è single in quanto l’ha dichiarato pubblicamente qualche tempo fa. Ma oggettivamente se vi dovessi dire quali sono stati i suoi ultimi amori non saprei dirvi , perché semplicemente dopo Paola Barale è sempre stato molto ermetico sull’argomento.

Ma questa volta in questa intervista che ha rilasciato alla rivista Magazine, rivista ufficiale del programma di Uominiedonne ha rilasciato qualche dichiarazione in più. Soprattutto sul suo lato nascosto. Insomma questo difficile periodo di Pandemia sembra proprio che abbia presentato il conto anche a Gianni Sperti. Come un pò a tutti. In primis comunque in questa intervista lo stesso consigliere del programma ha ribadito tutta la sua stima nei confronti della dama Isabella Ricci, insomma la rivale di Gemma Galgani.

Il consigliere di Uominiedonne Gianni Sperti si sente provato dalla pandemia

Dice Gianni Sperti di questo periodo di pandemia che si sente profondamente provato e dice di sentire un grande bisogno d’amore.

Sono sincera io ci indovino raramente, ossia raramente mi rendo conto di quando un uomo è in difficoltà, ma seguendo molto la pagina di Gianni io nei suoi occhi e nelle sue dichiarazioni questo velo di tristezza l’avevo colto.

Insomma non lo vedevo più allegro e spensierato come una volta, quando andava sempre a fare queste avacanze quasi esotiche che si vedeva chiaramente che gli davano tanto gioia e spensieratezza. Anche voi aveva vate percepito dell’ex consigliere di Uominiedonne Gianni Sperti?

Exit mobile version