Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. La corteggiatrice Ida offesa dalle critiche di Tina Cipollari a Gemma Galgani.

Ida Platano Uominiedonne

E ora vi parliamo in questa intervista di Ida Platano ossia un delle corteggiatrici più importanti del trono Over di Uominiedonne. Una dama che da molti anni sta cercando fortuna all’interno del programma , senza particolare successo.

Diciamo che lei aveva veramente puntato molto su Riccardo Guarnieri, ma non è andata. Secondo me sta giusto uscendo ora dalla tramvata che si era presa se proprio devo dirvela tutta.

Ma questa volta ve ne parliamo per un altro motivo. Ossia per questa intervista che la stessa Ida Platano ha rilasciato alla rivista Magazine di Uomini e donne ufficiale del programma e che secondo noi farà veramente molto discutere.

Viene chiesto ovviamente se Ida Platano sia infastidita dei commenti che ogni tanto la stessa Tina Cipollari fa nei suoi confronti. E la risposta fa veramente pensare.

Dice Ida Platano dei commenti di Tina Cipollari su Gemma Galgani

“Sono più infastidita quando parla della mia amica Gemma, e l’ultima volta che è stata attaccata ci sono rimasta molto male. C’è stato un attimo in cui addirittura volevo uscire dallo studio perché ero ferita.

e sempre la stessa Ida Platano ci tiene ad aggiungere in merito a questo suo pensiero che

Anche se non intervengo sempre quando viene attaccata, in ogni caso siamo amiche e il nostro rapporto va oltre a tutti gli attacchi che riceve all’interno dello studio.

e la chiude con questa dichiarazione di amicizia che non lascia veramente alito a dubbio alcuno.

La nostra amicizia è solida indipendentemente dal fatto che io la difenda o meno”.

Poi ovviamente la stessa Ida Platano ha parlato anche dei suoi amori a Uominiedonne, facendosi una promessa. Ossia quella di essere più attenta nelle sue valutazioni ed innamorarsi di quello giusto. Che onestamente non so come la pensiate voi, ma la sottoscritta l’ha letta come una mezza punturina ad un certo Riccardo….

Exit mobile version