Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Barabara de Santi e Tina CIpollari contro Ida per come si è comporta con Marcello

E ora vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con Ida Platano. Ossia la storica dama del trono Over di Uominiedonne e lo facciamo con Macello Messina. Ossia un suo corteggiatore con cui la dama stessa aveva cominciato la conoscenza e le cose sembrava anche che stessero andando bene. Ecco il termine corretto è sembrava, infatti ci siamo resi conto che è stato un fuoco di fiamma. Ora senza ripercorrere i motivi il dato di fatto è sicuramente uno. Ossia Ida Platano ha deciso di interrompere anche questa conoscenza. E per questo è stata duramente accusata da Tina Cipollari.

Bene inteso secondo me Tina, la consigliera storica del programma la stava aspettando al varco.

Insomma Tina non ha mai avuto in simpatia Ida Platano, se ricordate ai tempi la consigliera del programma di Maria de Filippi parteggiava per Riccardo Guarnieri. Poi insomma certamente l’amicizia di Ida Platano non Gemma Galgani sicuramente influisce negativamente sul giudizio che la stessa Tina ha verso Gemma. Per farvela breve il problema non sono gli uomini che si raffrontano con Ida Platano ma è lei che è una donna insicura e pesante. Credo che accuse molto simili l’abbia rivolte anche a Gemma Galgani.

Ma insomma abbastanza a sorpresa, almeno da parte mia che oggettivamente non avevo intuito questa tensione fra le due donne all’interno del programma, è arrivata anche la ” condanna ” abbastanza netta anche di Barbara de Santi.

Oggettivamente se proprio devo dirvela tutta , non mi aspettavo una condanna così netta da parte della mantovana che infatti ha detto

Dichiara Barbara de Santi di Ida Platano a uomini e donne

Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri

Onestamente comunque ho visto che questa volta vox populi è abbastanza contrario al comportamento di Ida Platano che evidentemente questa volta non è stato capito. E voi come la pensate?

Exit mobile version