Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne.

Primo Piano Carolina Ronca corteggiatrice di Uomini e donne

Facciamo la conoscenza di Carolina Ronca ossia la laziale DOC del trono di Giacomo Czerny di Uomini e donne.

Al momento insomma la ragazza non manifesta dubbi. Insomma è andata dritto per dritto sul tronista ligure.

Probabilmente perchè rispetto al rivale ha qualche anno in più.

Chi è Carolina Ronca Corteggiatrice di Uomini e donne?

Sinceramente non siamo riuscite a trovare tantissime informazioni, ma qualcuna l’abbiamo trovata in primis come vi abbiamo già scritto viene da Albano Laziale anche se ormai risiede a Roma. Infatti si è laureata proprio a febbraio di questo anno in storia dell’arte con il massimo dei voti. Ossia 110 e lode nell‘Università di Roma di Tor Vergata.

Amore per l’arte che comunque traspare dalle tante foto che pubblica nella sua pagina instagram che appunti sono luoghi di mare oppure di colutra. Insomma abbina i fanaglioni di Capri con il duomo di Firenze o la Venere del Botticelli.

Infatti ha dicahiarato che le piacerebbe diventare una critica d’arte.

Non ha avuto grandi storie d’amore, l’ultima è finita da tempo. Si definisce una ragazza dolce e leale, ma abbiamo visto che è anche molto timida. Almeno questa è la mia impressione guardandola in televisione.

Carolina Ronca e il tronista Giacomo Czerny di Uomini e donne

Sinceramente vedo il tronista Giacomo Czerny di Uomini e donne molto sulla difensiva con lei. Al contrario che con altre corteggiatrici. Veidamo . Magari è un pò presto per dire una parola chiara e certa, ma secondo me con Carolina Ronca qualcosa di serio può nascere.

Al momento non abbiamo visto tatuaggi nel suo corpo, almeno visibili, ma è anche possibile che non ne abbia proprio.

Ci dispiace ma al momento non siamo riuscite a sapere altro. Effettivamente è un pò poco ma se avremo altre notizie, non mancheremo di aggiungerle proprio su questa pagina. Credo che il tempo non mancherà perchè secondo me Carolina Ronca rimarrà fino alla fine…

Scheda Biografica Carolina Ronca

Foto

Queste sono le foto più belle che abbiamo trovato sul profilo pubblico della nuova corteggiatrice di Uomini e donne su Instagram.

Exit mobile version