Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Le vacanze di Giacomo e Martina in Sardenga

Ci chiedete sempre come stanno andando le cose fra Giacomo Czerny e Martina Grado e quindi questa volta siamo qui a rispondervi.

Oggettivamente quando insoma non ve ne parliamo molto è per il semplice motivo che fra di loro le cose vanno molto bene. Nel senso che insomma stare sempre a dire che si amano dopo un pò annoiamo anche voi. Ma una cosa è certa senza nulla togliere a Carolina Ronca che non ho mai fatto mistero che era la mia preferita…

Ma andiamo oltre. Come vi avevo già raccontato in un precedente articolo Giacomo Czerny e Martina Grado stanno trascorrendo le loro vacanze in Sardegna. E dobbiamo dire che sono stati di parola. Infatti in queste vacanze iteneranti on the Road Giacomo e Martina stanno chiedendo a i loro fans di aiutarli nel trovare luoghi e posti da visitare.

Giacomo Czerny e Martina Grado in vacanza in Sardegna

Come sapete benissimo lui è un noto Video Maker, quindi ha deciso anche di girare dei video, che poi ovviamente saranno elaborati e caricati nella sua pagina youtube con hashtag #outtasardinia.

Beh una cosa è certa è una novità anche molto carina di una coppia che sicuramente vive la loro storia d’amore in maniera abbastanza alternativa a tante altre che sono passate dal trono di Maria de FIlippi. E sinceramente questo mi piace. Insomma meglio camper e video maker in Sardegna che vacanze extra lusso a Dubai sinceramente.

Voi come la pensate? Vi stanno gustando Giacomo Czerny e la sua fidanzata dopo la scelta?

Exit mobile version