Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo e Ida hanno lasciato insieme Uomini e donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E veniamo a parlarvi di Uomini e donne ed in particolare di Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Una prima premessa tutto quello che vi sto per raccontare va sotto il nome di Anticipazioni di Uomini e donne . Quindi insomma il solito gioco di sempre , se non siete interessati a rovinarvi la sorpresa non leggete.

Se lo fate come sempre poi non protestate con la sottoscritta.

Battute a parte ho fatto questo ampio preambolo per un semplice motivo. Io quando ho letto queste anticipazioni l’ho rilette due volte perchè insomma sono stata la prima ad essere sbalordita da quanto stavo leggendo. Cioè ma veramente?

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri lasciano insieme Uomini e donne

Ossia nell’ultima registrazione di Uomini e donne, nello svolgimento del programma, nel consueto svolgimento sono stati chiamati a centro studio niente di meno che Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Visibilmente provati. Insomma un pò come succede normalmente a loro e alla loro travagliata storia d’amore da qualche settimana a questa parte.

Ma questa volta c’è stato veramente il colpo di scena, infatti alla fine i due si sono sciolti e hanno deciso di lasciare insieme lo studio di Uomini e donne.

Oltretutto pare che addirittura siano scesi i petali rossi come accade nelle scelte dei troni classici.

La cosa appare ovviamente quantomeno strana in quanto la stessa Roberta di Padua aveva dichiarato nemmeno una settimana fa che avrebbe lasciato Riccardo Guarnieri libero di fare le sue scelte.

Ovviamente dobbiamo aspettare la messa in onda della puntata, per la quale ho già prenotato pop corn e bibite, ma una cosa è veramente certa secondo me questo è stato un colpo di scena anche per Maria de Filippi e la redazione.

Vediamo fosse che fosse la volta buona per entrambi. Ovviamente aspettando che anche Ida Platano dica la sua…E credo che questa volta, anzi ne sono sicura, non mancherà di farci sapere la sua opinione. D’altronde un anno fa era uscito con lei…

Exit mobile version