Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta lascia libero Riccardo Guarnieri di conoscere altre donne a Uomini e donne.

E adesso dedichiamo questo articolo che riguarda Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. Insomma come avrete capito abbiamo deciso di parlarvi in questa intervista del trono Over di Uomini e donne.

Non è un particolare mistero che le cose fra Roberta di Padua e il corteggiatore Riccardo Guarnieri non funzionino. La stessa infatti già la settimana scorsa aveva fatto intuire….

Diciamo che adesso in qeusta intervista che ha rilasciato a Magazine mette le cose ancora più in chiaro.

Dice Roberta di Padua della storia con Riccardo Guarnieri a Uomini e donne.

Al momento mi trovo davanti un uomo che dice di non provare nessun sentimento per me e, quando si tratta delle emozioni di un’altra persona non c’è nulla che si possa fare.

e aggiunge la stessa dama del trono Over Roberta di Padua di questo comportamento di Riccardo

A tutto questo si è aggiunto anche il problema dell’attrazione fisica. Sono arrivata a mettermi in discussione. A chiedermi se non gli piacessi più. Questa situazione mi ha creato insicurezza.

e ricordando la precedente sessione di troni aggiunge sempre la stessa laziale che…

Il mio ricordo di Riccardo era molto diverso. C’erano un’attrazione, una complicità e una chimica pazzesche, che in questo momento abbiamo perso. Quando è venuto a Cassino è stato ancora più chiaro”.

E aggiunge la dama facendo capire che insomma è praticamente tutto finito….

“Credo che al momento la scelta migliore per entrambi sia quella di separarci. Forse la distanza ci potrà aiutare a capire se abbiamo davvero voglia di stare insieme e superare le difficoltà”.

e qui insomma sembra proprio chiudere fortemente

“Ancora non so cosa aspettarmi. Lo lascio libero di conoscere altre donne.

Credo che se non siamo alla rottura definitiva ci siamo veramente molto molto vicini…voi che ne dite? Ci sarà un terzo , quarto e quinto tempo di recupero come con la storia con Ida Platano? Oppure con Roberta di Padua sarà tutto così netto?

Exit mobile version