Il Blog di Uomini e Donne

La dama el trono Over di Uomini e donne Roberta è in un momento difficile e di Ricardo dice che…

E ora vi parliamo di questa intervista molto interessante rilasciata da Roberta di Padua alla rivista Magazine di Uomini e done.

Ovviamente lei è la dama quasi storica del trono over . Mentre Magazine è la rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.

Ricordiamo che Riccardo Guarnieri aveva precedentemente dichiarato sempre a Magazine di Uomini e donne che questo rapporto non si devono sforzare di farlo durare a tutti i costi.

La stessa Roberta non parla mai espressamente di Riccardo, ma in diversi punti sembra che questa risposta sia un parte una risposta.

Dice Roberta di Padua a Magazine di Uomini e donne sul rapporto che sta vivendo.

Trovare una serenità: la serenità e la stabilità che non ho ora

e ci tiene a specificare la dama del trono Over Roberta di Padua

Sono in una fase tormentata e altalenante, e per avere stabilità dei rapporti é importante per sentire nel cuore la pace e il calore di una famiglia unita, costruibile solo con la persona giusta. L

Facendo capire che si trova in un momento non sereno , infatti sempre la stessa vuole precisare che

a serenità è quello che mi auguro ora. Non ho grandi rimpianti e rimorsi. Forse, ripensando ora, avrei potuto fare di più. In tante situazioni, come il lavoro o l’amore, spesso per orgoglio non ho fatto quel passo che avrebbe potuto farmi superare tanti ostacoli.

sepre la stessa corteggiatrice poi entra nello specifico e parla di Roberta di Padua dicendo che

Tra me Riccardo c’è troppa complicità e confidenza non so se sia un bene o un male”

ma che vi devo dire?

Giornalista Pubblicista at Uomini e donne
Mi chiamo Francesca e sono una grandissima Fans di Uomini e donne e di Maria de Filippi in genere mi sono laureata in scienza della comunicazione , e i miei hobby sono oltre che uomini, il gossip, la fotografia e nel tempo libero fare tante girate in bicicletta.

Cliccate Mi Piace sulla Mia Pagina facebook se condividete quello che scrivo!!!

Clicca sulla F qui sopra sulla destra VI ASPETTO!!!

 
Exit mobile version