Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e donne Giacomo non nega di avere notato Roberta….

Tronista di Maria de Filippi di Uomini e donne

Vi parliamo adesso di Giacomo Czerny , Roberta di Padua e Riccardo Guanieri.

Ovviamente siamo nel blog di Uomini e donne quindi ci evitiamo le presentazioni.

Ovviamente Giacomo Czerny è il nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi e la coppia che scoppia Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri.

E la cosa insomma è alquanto interessante . Ci riferiamo alle dichiarazioni del tronista di Uomini e donne proprio in merito al alla dama Roberta di Padua.

Ovviamente il tronsita ha già iniziato a fare le sue conscenze, ma sembra che quella che l’abbia maggiormente colpita sia proprio Roberta di Padua.

Dichiara Giacomo Czerny su Roberta di Padua a Uomini e donne

Ovviamente la rivista è stata concessa alla rivista ufficiale del programma ossia Magazine di Uomini e donne. Oltretutto credo che in questa fase i tronisti possano rilasciare interviste solo tramite questa rivista.

“Nessuna corteggiatrice per ora ha fatto scattare il colpo di fulmine, ma non nego che alcune mi hanno ugualmente colpito fisicamente.

E il tronista non si fa certo problemi a fare i nomi e infatti dice chiaramente chi sono

Le prime ad avermi intrigato sono state Luisa, Vanessa e Elena, ma quelle verso cui ho più interesse le ho viste dopo la prima puntata, dai video di presentazione che hanno mandato alla redazione per conoscermi

E sentite bene che cosa ha aggiunto poi il tronista di Uomini e donne Giacomo Czerny

Difficile non notare Roberta (ossia la corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne Roberta di Padua n.d.r) . Esteticamente credo abbia una bellezza particolare. È tra le donne con più fascino e sensualità”.

Secondo me è rimasto molto più colpito di quanto non voglia ammettere , secondo voi? Certo una cosa è certa , scusate il gioco di parole, ma un triangolo fra Roberta, Riccardo Guarnieri e il nuovo tronista Giacomo…..varrebbe veramente il prezzo del biglietto, cosa ne pensate?

Exit mobile version