Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri parla del Natale, nemmeno una parola su Ida.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono detti Addio

E adesso dedichiamo questa intervista a Riccardo Guarnieri che è ritornato a Uomini e donne dopo essersi lasciato con Ida Platano. Anche se ogni tanto la punzecchia.

Fatto sta che è tornato nel trono Over e ha cominciato a rifrequentarsi con Roberta di Padua e a quanto pare con la stessa sembra che abbia avuto anche un rapporto intimo. Questo ci dicono le Anticipazioni di Uomini e donne che vedremo a anno nuovo.

Ma questa volta ve ne parliamo in quanto ha rilasciato questa interessante intervista alla rivista Magazine di Uomini e donne dove ci parla del Natale.

Riccardo Guarnieri e il Natale…

A me piace moltissimo il Natale, in questo sono rimasto bambino. Mi piace perché rievoca ricordi della mia infanzia a cui sono particolarmente legato come la corsa a mezzanotte sotto l’albero per scartare i regali, anche se poi di anno in anno riuscivo sempre a capire cosa ci fosse nei pacchi portati dai genitori vestiti da Babbo Natale.

E aggiunge sempre lo stesso corteggiatore del trono over di Uomini e donne che

Secondo me le nuovissime generazioni non vivono più il periodo di Natale come una volta e questo, da persona che lo ha vissuto in tutta la sua magia, mi dispiace. Pensi che io, in questo periodo dell’anno, ricordo ancora che mi emozionavo anche solo a guardare le splendide pubblicità della Coca Cola, pensavo ai regali che avrei voluto ricevere, incominciavo a scrivere la mia lettere.

E sempre sul tema Natale e presepe dice l’ex di Ida Platano

A Taranto i preparativi per il Natale iniziano prestissimo. Il periodo dei festeggiamenti comincia dal ventidue novembre, nel giorno di santa Cecilia, giornata in cui tradizionalmente si cucinano le “pettole”, ossia delle palline di pasta fritta che si possono mangiare sia dolci che salate; poi adoro fare il presepe.

e continua sempre lui a dichiarare che

a parte le statuine, costruisco tutto io, dai mattoni ai pavimenti, le porte, le finestre, le grotte […] ci metto trenta o quaranta giorni a costruirlo tutto, dettaglio per dettaglio.

Avete notato che non ha fatto nemmeno una parola su Ida Platano?

Exit mobile version